Lotta per il campionato: i dilettanti di Vienna hanno bisogno di una vittoria contro il Brigittenau!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nell'ultima partita della stagione, i Vienna Amateurs ospiteranno il WAF Brigittenau il 13 giugno 2025, mentre la lotta per il titolo rimane emozionante.

Im letzten Saisonspiel empfangen die Vienna Amateure am 13.06.2025 WAF Brigittenau, während der Titelkampf spannend bleibt.
Nell'ultima partita della stagione, i Vienna Amateurs ospiteranno il WAF Brigittenau il 13 giugno 2025, mentre la lotta per il titolo rimane emozionante.

Lotta per il campionato: i dilettanti di Vienna hanno bisogno di una vittoria contro il Brigittenau!

Si avvicina una finale emozionante: venerdì 13 giugno 2025 alle ore 18:00 i dilettanti del First Vienna FC si sfideranno contro il WAF Brigittenau nell'ultima partita della stagione della Vienna City League al First Vienna Football Campus. Questa partita è molto importante per entrambe le squadre poiché la decisione sullo scudetto è in bilico. I Vienna Amateur hanno ancora la possibilità di assicurarsi il titolo, ma per farlo hanno bisogno di una vittoria e di una perdita di punti per l'SV Donau, che è al primo posto nel duello a lunga distanza. Quindi gli ultimi giochi di matematica sono in pieno svolgimento.

La posizione di partenza per la lotta per il titolo difficilmente potrebbe essere più emozionante. Per raggiungere il primo posto la squadra allenata dal tecnico Gökce Tuna dovrà vincere contro il WAF Brigittenau. Allo stesso tempo, Donau ha bisogno di un errore nella partita contro la Stella Rossa Penzing. L'allenatore deve però fare a meno anche di alcuni giocatori mancanti e dà ai giovani talenti la possibilità di mettersi alla prova in questa partita decisiva. All'andata contro il Brigittenau la partita finì 1-1, il che dimostra che l'incontro sarà tutt'altro che facile. I Brigittenauer hanno avuto una stagione positiva e attualmente sono al quarto posto in classifica.

Una squadra rafforzata in campo

Il WAF Brigittenau si dimostra una squadra dallo spirito combattivo che ha vinto quattro partite di fila nelle ultime settimane. Questa forma impressionante rappresenterà sicuramente una sfida per i dilettanti viennesi, perché i Brigittenauer conoscono i loro punti di forza e hanno impressionato più volte nel corso della stagione. Il primo incontro nel novembre 2024 è stato uno scambio vivace in cui i Brigittenauers hanno avuto più gioco e i viennesi sono riusciti a pareggiare all'ultimo minuto. Un altro emozionante duello sembra inevitabile.

Il club WAF Brigittenau può vantare una lunga storia, il cui culmine è stato il campionato austriaco del 1914. I dilettanti viennesi non sottovaluteranno sicuramente questa tradizione e la forma attuale. Tuttavia, anche la prima squadra del First Vienna FC Juniors sta mostrando un grande sviluppo: la squadra amatoriale ha un'età media di soli 19,7 anni, il che parla di nuova energia in campo.

  • Ergebnisse der letzten Derbys:
  • 5. Runde (17. November 2024): WAF Brigittenau 1:1 First Vienna FC Amateure
  • Die nachfolgende Tabelle gibt einen Überblick über die aktuelle Liga:
Posto squadra Punti
1 SV Donau 54
2 Sono i miei dilettanti del Vienna FC 52
4 WAF Brigittenau 47

La squadra e i tifosi del Vienna Amateure puntano tutto su una carta e sperano in una conclusione di stagione positiva, che potrebbe anche essere coronata con il titolo iridato. "È un momento emozionante per i ragazzi e siamo pronti a dare il massimo", ha detto ottimisticamente coach Tuna.

L'eccitazione cresce e gli appassionati di calcio possono aspettarsi una partita emozionante che potrebbe rendere la stagione 2024/25 della Vienna City League un'esperienza indimenticabile. Tutti gli occhi sono puntati sul First Vienna Football Campus, dove si deciderà finalmente la lotta per il titolo.

Per ulteriori informazioni sulla Vienna City League trovate le notizie attuali su Mercato dei trasferimenti.

Prima Vienna continua a fornire informazioni sullo stato attuale e sugli sviluppi del team. Gli ultimi dettagli sulla giusta conclusione della stagione li trovate anche qui.

Il duello finale per la corona nazionale della Vienna City League – l'emozione difficilmente potrebbe essere maggiore!