Bloody Family Dispute a Vienna-Margareten: Padre e figlio arrestati!
Bloody Family Dispute a Vienna-Margareten: Padre e figlio arrestati!
Wien-Margareten, Österreich - Una disputa tra padre e figlio in un cortile interno di un condominio a Vienna-Margaret ha preso una svolta violenta giovedì sera. Secondo i rapporti di kurier c'era una discussione forte in cui un uomo di 29 anni con un colpito.
Un terzo sconosciuto ha interferito con l'argomento e ha aggiunto un taglio al figlio prima di fuggire. Quando arrivò la polizia, sia il padre di 53 anni che suo figlio furono sconvolti e minacciarono il rifugiato. La polizia è stata finalmente in grado di arrestare un austriaco di 38 anni nella zona vicina, che portava anche un coltello. Ciò indicava che c'era un argomento reciproco.
indagini e arresti
La situazione ha continuato a intensificarsi quando i funzionari hanno trovato una piccola quantità di sostanze avvincenti quando è stato perquisito il 29enne. L'infortunio del figlio è stato curato dai servizi di emergenza, mentre il padre e il figlio sono stati temporaneamente arrestati per le loro minacce al 38enne. Il 38enne è stato anche segnalato per sospetto assalto. L'ufficio della pubblica procuratore di Vienna ha ordinato annunci pubblicitari contro tutti e tre gli uomini, come "https://www.Vienna.at/messerattacke-nach-nach-stwei-und-in-in-wien-margareten/9559460"> Vienna.at ha riferito.
Dopo un sequestro di violenza familiare e controversie, si pone la questione di quanto bene la società affronta tali conflitti. In Austria, le leggi fondamentali per proteggere le vittime della violenza sono state adottate in Austria, come la legge sulla protezione della violenza del 2019, che è particolarmente focalizzata su donne e bambini. Il Rapporto familiare Sottolinea che ci sono ancora punti deboli in Austria, soprattutto quando si proteggono quando si protegge le vittime ad alto rischio e quelli con esigenze speciali.
Tendenze e sfide attuali
Segnalazione sulla violenza in famiglia mostra che la violenza mentale e fisica è un problema sociale urgente. I risultati del rapporto di famiglia sono allarmanti: ci sono numerosi studi sulla violenza familiare contro le donne, mentre la violenza da parte di bambini e adolescenti contro i loro genitori è meno spesso trattata. Gli autori sono spesso adulti che soffrono di problemi mentali o di una storia di abusi, il che indica la necessità di efficaci misure di protezione delle vittime.
In un momento in cui le discussioni sulla "mascolinità tossica" e le strutture di potere associate sono condotte nella società, diventa chiaro che le sfide sono complesse. La situazione attuale di Vienna suggerisce che c'è ancora molto da fare per sostenere meglio sia gli autori che le vittime e per prevenire la violenza futura.
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Margareten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)