Investigatore cieco Haller: l'omicidio avvelenato sconvolge Vienna nel nuovo thriller!
Philipp Hochmair indaga nei panni dell'ex commissario cieco Haller nel thriller viennese “L'imperatrice nuda” – misteriosi intrighi che circondano Sissi.

Investigatore cieco Haller: l'omicidio avvelenato sconvolge Vienna nel nuovo thriller!
L'emozione è ancora una volta una priorità a Vienna! Oggi è il 10 settembre 2025 e l'ultimo episodio della popolare serie di film polizieschi "Blindly Investigation" è ai blocchi di partenza. Attore principalePhilipp Hochmairveste ancora una volta i panni dell'ex commissario ciecoAlexander Haller, che ora deve affrontare un crimine particolarmente misterioso nel quarto caso.
Nell'episodio intitolato “The Naked Empress” lo spettatore viene portato nel mondo oscuro di un banchiere avvelenato. Haller, che a causa della sua cecità spesso vede le cose da una prospettiva straordinaria, è supportato dal suo fedele compagnoNikolaj Falk, interpretato daAndreas Günther, supporta. Falk ha i suoi compiti mentre svolge un'operazione sotto copertura. Passa da un taxi a una carrozza trainata da cavalli per spiare un giro di corrieri della droga, nella tradizione dei classici romanzi polizieschi viennesi.
La produzione complessa
L'episodio non è solo un thriller poliziesco, ma incorpora anche il mito storico di Sissi. Forte tvserien.de La maledizione di una fotografia dell'imperatrice Sissi, che la mostra nuda sul letto di morte, diventa l'elemento centrale della trama. Chiunque guardi la foto subisce poco dopo un colpo fatale del destino. Quindi il discendente del fotografo di corte,Charlotte Binder(interpretato daJulia Hartman), entra in gioco la targa fotografica, per poi diventare subito vittima di una cruenta rapina-omicidio.
Oltre a Hochmair e Günther in questo episodio si possono vedere anche numerosi altri personaggi interessanti. Questi includono, tra gli altriDavid Rottcome mercante d'arte Gansmeir eFerdinando Seebachercome l'artigiano Meindl, il cui coinvolgimento negli eventi provoca ulteriore confusione. Ottimo anche il castFirenze Kasumba,Gabriele RaabEPatrizia Aulitzkyappartengono, promette un'esperienza televisiva emozionante.
Serie poliziesca di successo
“Blindly Detected” è in onda dal 2018 e gode di un pubblico in continua crescita. Come Wikipedia Secondo quanto riferito, le riprese si svolgeranno principalmente a Vienna e nei dintorni, il che conferisce alla serie un'atmosfera molto speciale. I produttoriThomas HrochEGerald Podgorniglavorare a stretto contatto con ORF e ARD per creare un autentico thriller poliziesco viennese.
Haller, che come ex ispettore capo ha perso la vista in seguito a un tragico attentato, indaga per conto proprio, cosa che non sempre incontra la buona volontà dei suoi superiori. La sua capacità di sfruttare la cecità a proprio vantaggio e di pensare fuori dagli schemi lo rende un investigatore speciale.
Con storie avvincenti e un cast di prima classe, "Blindly Investigation" porta l'entusiasmante mondo degli investigatori criminali direttamente nel tuo salotto. Non perderti il modo in cui Haller e Falk risolvono la maledizione dell'oscura storia di Sissi!