I tubi dell'acqua in Alserbachstrasse: reati di traffico da giugno!
I tubi dell'acqua in Alserbachstrasse: reati di traffico da giugno!
Alserbachstraße, 1090 Wien, Österreich - I cantieri attuali stanno attualmente causando restrizioni nel 9 ° distretto di Wiener, in particolare ad Alserbachstrasse. Queste misure sono iniziate nel febbraio 2025 per garantire l'approvvigionamento idrico a Vienna a lungo termine. Dal 4 giugno 2025, Alserbachstraße sarà chiusa in città, mentre la direzione del viaggio continuerà ad essere passabile. Ciò significa che gli utenti della strada devono aspettarsi diversioni che portano a Nußdorfer Strasse tramite Liechtensteinstrasse e Viriotgasse. I residenti possono emettere un sospiro di sollievo: l'accesso a pfluggasse rimane accessibile per le operazioni e i veicoli da costruzione, come Vienna.at.
I lavori di costruzione non solo colpiscono lo stesso Alserbachstrasse, ma anche strade adiacenti come Nordbergstrasse e l'area attorno all'intersezione con Julius-Standler-Platz. L'attenzione è rivolta al rinnovo dei tubi dell'acqua, che viene effettuato in diverse fasi di costruzione. L'iniziativa di ristrutturazione fa parte di un progetto più ampio in esecuzione dal 2021 e in cui fino ad oggi sono stati trasferiti circa 160 chilometri su nuove linee. La conclusione di questa fase del lavoro in Alserbachstrasse è prevista per l'ottobre 2025, con ulteriori lavori di costruzione su strada seguiranno anche nel dicembre 2025, quindi 5min.at.
Regolazioni nei trasporti pubblici
Le modifiche per le strade hanno anche un impatto sui trasporti pubblici. La guida del percorso dell'autobus 40A e dell'autobus N38 notturno viene temporaneamente regolata e alcune fermate falliscono durante i lavori di costruzione. Mentre il lavoro in Alserbachstrasse è per lo più svolto di notte per mantenere le menomazioni per i residenti il più bassi possibile, tutti coloro che fanno affidamento sul trasporto pubblico devono contare su deviazioni temporanee.
La città di Vienna si sforza non solo per ottimizzare l'approvvigionamento idrico, ma anche per migliorare l'infrastruttura delle ruote. Dal 2025 è stato istituito un percorso di ciclo a due direzione strutturalmente separato da aprile, che è destinato a fungere da connessione centrale tra la cintura e la terra sul canale del Danubio. Il completamento di questo nuovo percorso ciclistico sarà richiesto anche fino all'ottobre 2025 e dovrebbe consentire ai ciclisti di garantire una gestione sicura e conveniente del traffico, come spiegato.
Nel complesso, la città investe circa 100 milioni di euro all'anno nella modernizzazione dell'approvvigionamento idrico e quindi nella qualità della vita del Viennese. La terza linea principale a nord, che fissa l'approvvigionamento idrico di molti distretti a circa 8,5 chilometri, sta per concludere ciò che promette ulteriore sollievo per la rete esistente.
Per ulteriori informazioni sugli effetti dei cantieri e delle misure del traffico, è disponibile un infilino, che può essere raggiunto sotto +43 1 955 59. I residenti e i pendolari di Vienna possono guardare con ansia un approvvigionamento di acqua più futuro e migliorare le condizioni del traffico, anche se queste misure hanno restrizioni temporanee.
Details | |
---|---|
Ort | Alserbachstraße, 1090 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)