Sedicenne arrestato dopo una serie di furto con scasso nell'edificio di Vienna-New!
Sedicenne arrestato dopo una serie di furto con scasso nell'edificio di Vienna-New!
Wien-Neubau, Österreich - Nella notte di mercoledì, un giovane di 16 anni nel nuovo edificio di Vienna ha causato eccitazione quando è stato arrestato a causa di crolli multipli. Secondo le informazioni di kurier , la polizia ha scoperto due porte dei negozi vicini sulla scena. L'adolescente, che è un cittadino siriano e già un casellario giudiziario, ha cercato di fuggire, ma si è nascosto sotto un'auto parcheggiata, dove è stato messo e arrestato dai funzionari.
Quando il giovane cerca, sono stati garantiti circa 300 euro in contanti, farmaci da prescrizione e sigarette. Fu quindi trasferito in una prigione. Altri due sospetti, che si dicevano anche fossero stati coinvolti nei furti con scasso, furono in grado di scappare. Sfortunatamente, una ricerca immediata non ha avuto successo, così che l'ufficio di polizia criminale dello stato di Vienna, Mitte, ha assunto le indagini.
Aumento del crimine giovanile in Vienna
Questo arresto rientra in una tendenza preoccupante: come dimostrano le statistiche, il crimine giovanile a Vienna aumenta costantemente. Secondo Oggi 14.804 sospetti sono stati segnalati nell'ultimo anno, nel 33 percento. È particolarmente allarmante che il trasgressore più giovane avesse solo 10 anni.
Il numero totale di annunci è aumentato del 4,6 % nel 2024 a 194.981, mentre il numero di furti con scasso è diminuito in appartamenti. Secondo le informazioni della polizia, tuttavia, i reati immobiliari sono aumentati del 4,7 % a un totale di 131.101, mentre i reati predatori precedenti sono aumentati del 18,1 %. In questi sviluppi, si pone la questione su come la società e le autorità dovrebbero reagire a questo crescente crimine.
aiuto per i giovani colpiti
In risposta al crescente numero di giovani criminali, la città di Vienna ha già lanciato un gruppo di lavoro interdisciplinare che si occupa di crimine per bambini e giovani. Questo ha lo scopo di aiutare a intensificare il lavoro di prevenzione e impedire ai giovani di comportamenti delinquenti. Ulteriori dettagli sugli arresti e gli attuali sviluppi relativi al crimine giovanile a Vienna possono essere letti su Meindzik
. QuindiVienna si trova di fronte alla sfida non solo di combattere i crimini attuali, ma anche di trovare soluzioni a lungo termine al fine di guidare i giovani in una direzione positiva. Alla luce di questi sviluppi, si può sperare che gli insegnamenti importanti saranno tratti dagli eventi recenti al fine di aumentare la sicurezza nei nostri alloggi.
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Neubau, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)