Zverev contro Musetti: chi prevarrà nelle semifinali di Vienna?
Lorenzo Musetti e Alexander Zverev si incontreranno nelle semifinali dell'Erste Bank Open 2025 a Vienna alle 16:30.

Zverev contro Musetti: chi prevarrà nelle semifinali di Vienna?
L'Erste Bank Open 2025 di Vienna ha visto in semifinale un incontro emozionante: Lorenzo Musetti e Alexander Zverev si sono affrontati oggi alla Wiener Stadthalle. Musetti inizia forte il duello e vince il suo primo game di servizio senza perdere un punto. Zverev, invece, fatica all'inizio e commette un errore non forzato, ma il suo servizio riesce anche a passare (2:2). Rapporti da Sportschau.
La partita sarà uno degli momenti clou del torneo ATP 500 e l'eccitazione è palpabile. Musetti ha vinto finora tutte le partite del torneo senza perdere un set, mentre Zverev è arrivato sorprendentemente alle semifinali senza combattere dopo che il suo avversario Tallon Griekspoor si è ritirato per problemi alla schiena ha osservato Sportskeeda.
Statistiche e segni
Uno sguardo ai numeri mostra che Musetti ha un record notevole di 41 vittorie e 17 sconfitte in questa stagione, mentre Zverev ha un record di 50-29. Zverev si è qualificato anche per le ATP Finals, sottolineando la sua capacità di prevalere nei momenti cruciali.
In attesa del finale
Jannik Sinner è già arrivato in finale e affronterà il vincitore di questo duello semiprofessionale. Sinner ha sconfitto Alex de Minaur 6-4 nel secondo set, aumentando l'attesa per una potenziale finale tra lui e uno dei due giocatori riferisce Sportschau.
I fan non vedono l'ora di assistere a un emozionante incontro che inizierà alle 16:30. al più tardi. Il duello in campo promette una competizione intensa in cui entrambi i giocatori daranno il massimo.