Musica, luce e creatività: sessione in studio a Monaco il 21 giugno!

Musica, luce e creatività: sessione in studio a Monaco il 21 giugno!

Dachauer Str. 112, 80636 München, Deutschland - Un evento speciale è imminente: sabato 21 giugno 2025, il collettivo di Vienna Monaco ti invita a una sessione di studio unica nella Hall 6 del Creative District. Dalle 20:00, i visitatori possono sperimentare reti atmosferiche nel mezzo della musica e della luce. L'evento mira a riunire menti creative da Monaco e Vienna e creare momenti interattivi eventuali. È un evento senza barriere e offre a tutti gli appassionati di arte e musica l'opportunità di parlare tra loro e trovare ispirazione.

La parte musicale dell'evento promette un programma vario. Inizia con la coppia di band di Monaco che ispirerà il pubblico con il suo post Punk e Cold Wave. Di recente hai pubblicato il tuo album di debutto "The Need of Need".
Inoltre, l'inchiostro di formazione, che è stato fondato solo nel 2023, porta una boccata d'aria fresca nella sala con la sua roccia scura e il genere incrociato. Il suo ultimo lavoro, l'ep "Me Again", causerà sicuramente una sensazione. La formazione è completata dalla band pop indie K.S.P. da Vienna, che è stata lanciata come parte del progetto di pausa.

un punto culminante di sera

Come atto post-spettacolo, lo stato nucleare del gruppo Vienna garantirà un'esperienza musicale esplosiva. Con la tua roccia acida e la roccia drone farai tremare il palcoscenico. I due membri Matthias Langer e Hannes Buchwieser hanno anche escogitato qualcosa di molto speciale: una accattivante proiezione di video art di JDB Records che completa l'esperienza.

I quartieri creativi hanno subito un notevole cambiamento negli ultimi anni. Nel cuore di Monaco si estende per oltre 20 ettari, su terreni usati in precedenza militarmente e combina arte, cultura, economia e spazio abitativo in un concetto di utilizzo urbano. Circa 385 appartamenti, qui vengono costruiti una casa per bambini e varie istituzioni culturali e sociali. Le sale da prese e barili elencate vengono generalmente riparate e convertite per soddisfare le esigenze dell'arte e dei lavoratori culturali. Grazie a un'attenta trasformazione, viene creato un luogo di ispirazione in cui le menti creative possono riunirsi. Il Consiglio Comunale ha deciso di sviluppare il laboratorio creativo, che è strettamente collegato al centro commerciale di Monaco e al centro tecnologico MBH (MGH).

uno sguardo al futuro

Un altro elemento straordinario del distretto creativo è il parco creativo pianificato, che è destinato a fungere da spazio verde centrale e pubblico. Quest'area collegherà Heßstraße e Dachauer Straße e offrirà quindi spazio per una varietà di attività. I visitatori possono sperimentare concerti, seminari, letture e spettacoli nell'esportazione di importazioni, che è considerato il cuore del distretto creativo.

I quartieri creativi lassù su Dachauer Straße non solo si sono affermati come gioielli di città anonimi, ma anche come un vivace punto di partenza per artisti e imprenditori creativi. L'ultima passeggiata in città, che ha avuto luogo come parte della mostra "Monaco ha un piano", è stato un ottimo esempio dell'impegno che viene mostrato qui. Idee e visioni si incontrano qui per modellare il futuro insieme.

La sessione in studio il 21 giugno è un'ottima opportunità per provare da vicino questa visione e fare rete con persone simili. Ulteriori informazioni sui biglietti e sui dettagli sul corso dell'evento non sono ancora state annunciate, ma l'anticipazione è fantastica!

Details
OrtDachauer Str. 112, 80636 München, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)