Danni del governo a Vienna: ritardi e fallimenti dei treni entro l'8 giugno!
Danni del governo a Vienna: ritardi e fallimenti dei treni entro l'8 giugno!
Wieden, Österreich - gravi danni ai binari tra le stazioni ferroviarie Vienna Matzleinsdorfer Platz e il Belvedere Quartier hanno causato notevoli restrizioni sul traffico ferroviario. Come Kurier sono state segnalate e sono state segnalate principalmente le connessioni tra Wiener Neustadt e Korneuburg. I viaggiatori devono adattarsi ai fallimenti e ai ritardi, che probabilmente prendono fino all'8 giugno 2025, alle 23:59
ÖBB ha già reagito, eliminato o reindirizzato alcune connessioni del treno. I treni tra Wiener Neustadt e Korneuburg/Deutsch Wagram sono particolarmente colpiti. Tuttavia, ci sono buone notizie per i passeggeri interessati: il biglietto Öbb è anche considerato un biglietto per le linee viennesi durante il lavoro, che dovrebbe facilitare il passaggio a mezzi di trasporto alternativi.
Effetti sul traffico ferroviario
Questo disturbo arriva in un periodo in cui il traffico ferroviario in Austria ha una forte crescita. Secondo statista Esiste già una parte significativa delle prestazioni dei trasporti sul trasporto ferroviario. Nel 2022, circa 218,7 milioni di passeggeri furono trasportati attraverso la ferrovia, il che sottolinea l'elevata priorità del trasporto ferroviario in Austria. Circa 122.800 passeggeri passano ogni giorno la stazione centrale di Vienna.
Nel 2021, i numeri dei passeggeri erano circa 211 milioni di traffico ferroviario e 42 milioni di trasporti a lunga distanza, con ÖBB ha corso oltre 192 treni internazionali. In considerazione di queste cifre, il disturbo è ancora più sfortunato, soprattutto perché Öbb è stato in grado di avere una puntualità dell'81 percento nel trasporto a lunga distanza e del 96 percento nel trasporto locale nel 2022.
uno sguardo all'infrastruttura
L'Austria sta investendo enormemente nell'infrastruttura ferroviaria, con grande successo. In un confronto europeo, il paese è quarto in termini di investimenti nel trasporto ferroviario. Entro il 2027, investimenti di circa 3,26 miliardi di euro sono attualmente in programma di espandere e modernizzare la durata del percorso di circa 5.600 chilometri. Sono elettrificati circa 4.000 chilometri, il che promuove l'uso di locomotive elettriche più ecologiche.
In un momento in cui i treni non solo danno un contributo alla mobilità, ma sono anche sempre più percepiti come un'alternativa ecologica, è importante porre rimedio a tali disturbi. La speranza è che il percorso principale sarà di nuovo completamente disponibile entro lunedì 8 giugno, in modo che il traffico possa essere continuato nel solito modo.
Tuttavia, resta da vedere come questi danni alla pista influenzeranno la fiducia dei passeggeri nel traffico ferroviario a lungo termine. ÖBB farà tutto il possibile per porre rimedio alle restrizioni il più presto possibile e quindi garantirà anche la soddisfazione dei viaggiatori.
Con tali sfide, le compagnie ferroviarie devono trattare non solo a Vienna, ma anche in tutto il paese. Le persone usano sempre più il treno come mezzo di trasporto di scelta, e questo dovrebbe rimanere così, nonostante gli ostacoli temporanei.
Details | |
---|---|
Ort | Wieden, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)