Donaufeld celebra i titoli del campionato - nessuna promozione alla seconda Bundesliga!
Donaufeld celebra i titoli del campionato - nessuna promozione alla seconda Bundesliga!
Wieden, Österreich - La gioia si sta avvicinando a SR Donaufeld! L'associazione ha vinto in modo sensato il campionato nella regione. Come kurier Nel penultimo round ha segnato il titolo. L'allenatore Josef Michorl, il cui impegno ha motivato in modo significativo i giocatori, rimarrà probabilmente nel club la prossima stagione, ma fiorirà sotto l'interesse di altri club.
Ma nonostante il trionfo, la promozione alla seconda Bundesliga non è affrontata per motivi economici. Secondo dfz21 Un cambiamento finanziario di diversi milioni di infrastrutture. L'associazione non ha richiesto una licenza per la salita, il che significa che i giocatori continueranno a celebrare il loro successo nella lega regionale senza la pressione del mondo professionale.
riallineamento per la prossima stagione
Per il Floridsdorfer AC, la seconda forza calcistica nella regione, è già un riallineamento per la prossima stagione 2025/26. Dopo la partenza dell'allenatore di lungo tempo Mitja Mörec, che è passato a BW Linz, la squadra non deve solo integrare nuove teste, ma anche sviluppare una nuova identità di gioco. I piani FAC hanno preso di mira i nuovi arrivati per rafforzare il team per nuove sfide.
L'anticipazione per la prossima stagione è anche mostrata nella vendita dei biglietti: la pre -sale per i biglietti inizia nella mensa dell'SR Donaufeld lunedì, martedì e giovedì dalle 16:00. Un biglietto d'ingresso costa 20 euro. Coloro che arrivano presto hanno anche la possibilità di ottenere biglietti gratuiti. I primi cinque lettori che riferiscono all'editore di Kurier Uwe Mauch alle 16:00 non vedo l'ora di due biglietti gratuiti.
storico per donaufeld
Il titolo del campionato è stato il più grande successo di SR Donaufeld dal 1990. Negli ultimi anni, il club non solo ha raggiunto il titolo di campionato nella lega regionale, ma anche convinto nella Landesliga in varie stagioni prendendo luogo sul tavolo che lo tiene sempre in conversazione nella regione. Ex giocatori come Walter Schachner e Felix Gasselich hanno plasmato l'immagine del club e il numero regolare di visitatori di un massimo di 4.000 fan mostrano che l'interesse per SR Donaufeld è ancora molto popolare.
Il presidente Stefan Singer, orgoglioso del successo del club amatoriale, sottolinea l'atmosfera armoniosa che prevale con il club. Questo umore positivo tra i membri e i giocatori potrebbe rivelarsi essenziale per le prossime sfide.
Il futuro di SR Donaufeld e Floridsdorfer AC è senza dubbio sotto una stella eccitante e i fan possono sperare in molti giochi e sviluppi entusiasmanti!
Details | |
---|---|
Ort | Wieden, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)