BYBIT UE inizia a Vienna: cripto -futuro regolamentato per l'Europa!

BYBIT UE inizia a Vienna: cripto -futuro regolamentato per l'Europa!

Wien, Österreich - L'11 luglio 2025, da Bibit, ha celebrato la sua introduzione ufficiale a Vienna. Ciò segna un passo importante per la società, che ha la sua sede nel capitale federale e ora ha ricevuto una licenza Micar a tutti gli effetti dalla Austrial Financial Market Authority (FMA). Come pr Newswire in base a Cryptadiste in The Bybit-Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybit Bybibi chiarezza normativa e trasparenza.

Con oltre 72 milioni di utenti in tutto il mondo, Bybit, il secondo più grande scambio di criptovaluta al mondo al mondo, sta cercando di espandere i loro servizi al mercato europeo. La nuova piattaforma BYBIT.EU è appositamente fornita per gli utenti della Spazza economica europea (SEE) e offre servizi completi che includono anche la custodia e lo scambio di criptovalute. BYBIT UE è regolato in base ai rigorosi requisiti del Micar.

il nuovo volto delle criptovalute in Europa

Vienna è stata scelta come posizione perché la città offre una posizione centrale, una forte infrastruttura e l'accesso ai lavoratori multilingue. Ciò enfatizza l'orientamento internazionale di BYBIT UE. La società prevede di assumere più di 100 specialisti in città e stabilire partenariati con università austriaci per promuovere talenti futuri. Un concetto di ufficio aperto viene introdotto nella sede viennese per promuovere lo scambio all'interno dell'ecosistema crittografico.

BYBIT.EU non solo offre un'esperienza utente localizzata con un servizio clienti multilingue 24/7, ma anche un servizio VIP per rivenditori altamente di volume. Nel suo assistenza clienti, sono supportate diverse lingue europee, come inglese, polacco, portoghese e spagnolo, mentre tedesco, francese, italiano e rumeno dovrebbero seguire nel prossimo futuro. Secondo le informazioni da Cointribune Alle autorità regolamentari.

Micar: un nuovo ambiente normativo

La regolamentazione Micar, che è entrata in vigore il 29 giugno 2023, è un progresso significativo nell'armonizzazione del quadro normativo europeo per i valori crittografici. Questa nuova serie di regole mira a promuovere l'innovazione e allo stesso tempo proteggere la stabilità finanziaria. Sono ammessi obblighi di trasparenza e divulgazione e obblighi di ammissione per i fornitori di servizi di valore crittografico, in quanto uffice federale per la supervisione dei servizi finanziari (Bafin) . Le autorità di regolamentazione hanno elaborato chiare linee guida per garantire che i fornitori di criptodes soddisfino i nuovi standard.

Secondo la licenza Micar, BYBIT UE considera il regolamento come un vantaggio competitivo e il catalizzatore per la crescita responsabile nel settore. La società prevede inoltre di espandere la sua presenza locale attraverso l'apertura di altri uffici in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e Italia.

Con queste misure, BYBIT fissa un forte segno di un futuro fido di criptovalute in Europa e manovra abilmente il nuovo quadro normativo. Anche se le sfide sono numerose, la società può fare affidamento sui vantaggi della chiara regolamentazione per diventare un partner affidabile nel settore delle criptovalute.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)