Austria Vienna e Generali: 30 anni di forte collaborazione fino al 2026!

Austria Vienna e Generali: 30 anni di forte collaborazione fino al 2026!

Wieden, Österreich - Cosa c'è di nuovo dal mondo del calcio? Austria Vienna e Generali Austria hanno fissato un segno gratificante per il futuro: i due partner estendono i loro molti anni di cooperazione fino al 30 giugno 2026. Con questa estensione del contratto precoce, celebrano il 30 ° anniversario della loro cooperazione nell'estate del 2025, che è iniziata nel 1996 nel campo giovanile. A quel tempo, Generali ha iniziato come sostenitore del lavoro giovanile, oggi sono indispensabili dalla vita del club, soprattutto come omonimo per il leggendario Arena generale dal 2010.

"Siamo contenti della continuazione di questa collaborazione di successo", afferma Harald Zagiczek, CFO dell'Austria Vienna. Vorrebbe ringraziare Generali per la confidenza della cooperazione che è cresciuta nel corso degli anni. Reinhard Pohn, CSMO di Generali Versicherung AG, sottolinea la natura professionale e partenariato della cooperazione. Le persone coinvolte hanno una buona mano, perché dalla collaborazione, non solo i professionisti, ma anche la squadra femminile, le giovani viole, nonché l'intera accademia e la giovane area dal supporto.

responsabilità sociale e sostenibilità

Un altro aspetto del partenariato che sta diventando sempre più importante è l'impegno sociale. Johannes Dobretsberger, capo marketing e vendite (B2B) presso Generali, sottolinea che la cooperazione svolge un ruolo importante nel promuovere le pari opportunità e la responsabilità sociale. Diventa chiaro qui: non si tratta solo di calcio, ma anche di preziosi contributi alla società.

Come parte della sua strategia,

Generali ha chiari principi nella sponsorizzazione e promuove una vasta gamma di progetti sanitari ed educativi in ​​conformità con i principi ESG. Questi principi non si applicano solo all'Austria, ma sono anche vincolanti nei paesi CEE. Un focus è sul supporto di persone giovani e svantaggiate, specialmente nel campo del movimento, alimentazione sana e forza mentale, il che rende anche l'iniziativa preziosa. uniqa Supporta già numerose iniziative, come la speciale Olimpiana Austria, e quindi si basa attivamente sulla responsabilità sociale.

generali in numeri

Diamo un'occhiata alle dimensioni di questa impressionante partenariato: Generali Austria ha 3 miliardi di euro di entrate premium e impiega circa 4.600 persone. Nel gruppo generale operativo a livello internazionale, questi sono solo alcuni dei grandi numeri. Con un volume premium di 95,2 miliardi di euro e oltre 800 miliardi di euro in attività gestite nel 2024, il gruppo è diventato uno degli attori più importanti nel mercato assicurativo.

Con un obiettivo chiaro in mente, Generali si sforza di essere un "partner a vita" per i propri clienti offrendo soluzioni innovative e lavorando digitalmente. Questa visione a lungo termine può anche essere vista come un partner ottimale per l'Austria Vienna, poiché la squadra di calcio è anche caratterizzata da impegno e professionalità.

La gratificante situazione di notizie attorno alla partnership tra Austria Vienna e Generali è completata dallo sforzo per promuovere il benessere sociale. Il percorso comune continua, con molti impulsi positivi per lo sport, la società e anche per la prossima generazione.

Per maggiori dettagli sulla partnership di oltre tre anni, leggi sportsbusiness.at Oppure impara di più su DetailsOrtWieden, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)