Vienna si basa sull'idrogeno: inizia 10 e-bus a settembre!

Vienna si basa sull'idrogeno: inizia 10 e-bus a settembre!

Simmering, Österreich - In Vienna sarà presto più verde! Dal settembre 2025, dieci nuovi autobus di idrogeno E vengono utilizzati sulle linee 2A e 3A. Questi autobus innovativi offrono un'alternativa rinfrescante ai classici autobus diesel e punteggi non solo con le ultime tecnologie, ma anche con efficienza ecologica. il mio distretto riferisce che gli autobus stanno guadagnando elettricità dall'idrogeno e quindi non generano emittenti danni come i nitogeni.

L'offerta di idrogeno viene effettuata dall'energia di Vienna e questo idrogeno viene prodotto da fonti di energia rinnovabile. Ciò non solo promette una mobilità pulita, ma anche un passo significativo verso i trasporti pubblici sostenibili nella capitale federale. Gli autobus si stanno rifornindo di carburante nel campus della Wiener Netze, dove sono istituite una speciale stazione di benzina H2 e stazione di ricarica.

Dettagli tecnici e investimenti

I nuovi autobus di idrogeno provengono dal produttore italiano "Rampini" e sono già stati ampiamente testati. Un elettromotore da 230 kW viene fornito con energia da una batteria da 170 kWh e una cella a combustibile idrogeno, che estende la gamma dei veicoli e la carica è meno comune. Ciò è particolarmente vantaggioso per le linee viennesi che riducono la flotta del veicolo da dodici a dieci autobus. vol sottolinea che l'intero investimento nell'intero investimento è di circa dodici milioni di euro ed entrambe le linee di Vienna, il ministero dell'innovazione, la mobilità e la mobilità e l'infanzia e l'investimento non

Another Plus: i nuovi autobus sono completamente condizionati all'aria, che offre un ulteriore comfort ai passeggeri. Con circa 60 e-bus già in uso, le linee viennesi sono ulteriormente modernizzate e sollevate al livello successivo.

un passo nel futuro

Questo sviluppo non è solo un progresso tecnico, ma anche un chiaro impegno per la mobilità ecologica a Vienna. La città fa un importante passo nel futuro e dimostra che è possibile i trasporti pubblici sostenibili. Vari voti di politica e associazioni supportano questo cambiamento, che potrebbe alleviare significativamente il settore del traffico. orf vienna Riferisce anche sul potenziale di questi autobus idrogeno e sui suoi effetti positivi sulla qualità dell'aria in città.

Con questi nuovi autobus idrogeno-E,

Vienna mostra che gli approcci innovativi nei trasporti pubblici non sono solo fattibili, ma anche necessari per affrontare le sfide del futuro nel campo della mobilità.

Details
OrtSimmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)