Figlio minaccia la madre con un coltello e deruba il cellulare a Vienna-immergere!
Figlio minaccia la madre con un coltello e deruba il cellulare a Vienna-immergere!
Wien-Simmering, Österreich - Una svolta drammatica toglie la vita di una famiglia a Vienna-immerging. Un diciannovenne ha minacciato sua madre con un coltello venerdì sera e l'ha derubata. Secondo Vienna.at ha immediatamente informato la polizia dopo che suo figlio aveva rubato tre telefoni cellulari e denaro. Il crimine è avvenuto in un ambiente di casa in cui il figlio non viveva da molto tempo.
Sorpreso e scosso dall'aggressività del suo stesso figlio, la madre dichiarò che la relazione tra loro era tesa. L'autore è fuggito dopo l'incidente, ma in seguito è stato in un'ispezione della polizia ed è stato temporaneamente arrestato. La polizia è stata in grado di proteggere gli oggetti rubati e un fucile in auto. Il divieto di entrare e avvicinarsi è stato pronunciato contro il giovane ed è attualmente sotto custodia della polizia.
misure rigorose prendi
Questa situazione inquietante fa parte di uno sviluppo preoccupante nella società. Gli studi dimostrano che il crimine giovanile, specialmente nei giovani adulti fino a 20 anni, aumenta. Le stime sulla violenza giovanile in Germania mostrano che circa 13.800 casi sono stati registrati nel 2024-più rispetto al doppio rispetto al 2016. Secondo CORONA PANDEMIC, EMATICA come possibili cause dell'aumento.
Esperti discutono dell'applicazione del diritto penale ai giovani autori di età inferiore ai 14 anni che potrebbero essere ritenuti responsabili in caso di gravi reati come rapina o aggressione. Si sottolinea ripetutamente che la prevenzione, ad esempio attraverso il benessere dei bambini e dei giovani, è essenziale per prevenire modi nel crimine.
Un'altra tragedia in Vienna
Anche a Vienna-immerging, si è verificata un'altra tragica storia che scuote la società nelle sue basi. Un 21enne è stato condannato al campo regionale di Vienna per aver ucciso il suo neonato. Come puls24 , era un periodo di prigione di tre anni di prova, imposto.. Questa punizione è stata pronunciata in libertà vigilata.
La giovane donna portò la bambina nel mondo in un hotel, che successivamente cadde nella cozza del gabinetto e fu finalmente strangolata dalla madre. Queste tragiche circostanze non sono solo un segno di un sistema di supporto sociale fallito, ma conducono anche una luce sulla vita spesso difficile delle giovani madri.
Gli incidenti di Vienna sono la prova più chiara che noi, come azienda, dobbiamo prenderci cura dei nostri giovani e del sostegno delle famiglie. La crescente tendenza del crimine giovanile ed eventi tragici in quanto dimostra che le sfide continuano a crescere e c'è bisogno di un'azione.
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Simmering, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)