Investimenti record: 23,8 milioni di euro per i sogni abitativi di Vienna!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Elevata domanda di investimenti nell'edilizia residenziale: in poche settimane l'IFA ha collocato a Vienna due modelli di costruttori per 23,8 milioni di euro.

Hohe Nachfrage nach Wohnbau-Investments: IFA platziert zwei Bauherrenmodelle in Wien mit 23,8 Mio. Euro innerhalb weniger Wochen.
Elevata domanda di investimenti nell'edilizia residenziale: in poche settimane l'IFA ha collocato a Vienna due modelli di costruttori per 23,8 milioni di euro.

Investimenti record: 23,8 milioni di euro per i sogni abitativi di Vienna!

Nel panorama immobiliare viennese stanno accadendo cose entusiasmanti: IFA AG ha collocato con successo in poche settimane due modelli di costruttori, che insieme ammontano a un volume totale di 23,8 milioni di euro. Questa elevata domanda di investimenti nell’edilizia residenziale dimostra che la regione è ancora molto popolare. L'OTS riferisce sui due progetti in Delsenbachgasse 8 e Werndlgasse 9, ciascuno dei quali è stato sottoscritto al 100%.

Questi modelli offrono un’opzione interessante per gli investitori che desiderano investire nell’edilizia residenziale. Entro l’autunno 2027 in Delsenbachgasse 8 verranno costruiti complessivamente 34 appartamenti in affitto a prezzi accessibili. Vale inoltre la pena menzionare il progetto in Werndlgasse 9, dove 27 appartamenti in affitto agevolato entreranno a far parte dell’ambizioso progetto “Tree City Floridsdorf”. Questa vasta iniziativa mira a rivitalizzare un insediamento di 150 anni e creare un “villaggio ecologico in città”. Il Trend evidenzia inoltre che i progetti “Baumstadt I & II” comportano un volume di investimenti totale di 38,6 milioni di euro.

Investimenti solidi nel futuro

IFA AG si è affermata come leader del mercato austriaco per gli investimenti immobiliari. Con circa 500 progetti realizzati nella sua storia aziendale, dal 1978 IFA ha gestito più di 8.000 investitori e un volume totale impressionante di 4,1 miliardi di euro. Ciò dimostra che gli investitori hanno una buona mano quando si affidano a IFA. Proprio di recente è stato collocato il 100% dell'investimento a medio termine IFA Prime Investment “V33” per un volume totale di 65,6 milioni di euro, il che sottolinea la stabilità degli utili dell'azienda. Inoltre, per il prossimo anno sono già previsti investimenti successivi nella Werndlgasse 4, che saranno possibili da gennaio 2026.

Con la realizzazione di tre progetti a Vienna e Graz, tra cui “Wohnpark Liesing I & II” e “Puchstrasse 34”, è stato tracciato il percorso per uno sviluppo positivo. Un altro edificio, "Breitenleer Straße 248" a Vienna, dovrebbe essere completato e consegnato quest'anno a investitori e locatari. Il Wohninvest conferma che entro il 2029 nel progetto complessivo “Baumstadt” verranno costruiti circa 300 nuovi appartamenti. Resta da vedere quali ulteriori passi IFA AG intraprenderà per continuare a creare opzioni abitative sostenibili in futuro.