Operazione di polizia a Vienna: tram sotto il fuoco! Shock per i passanti -by!
Operazione di polizia a Vienna: tram sotto il fuoco! Shock per i passanti -by!
Linzer Straße, 1140 Wien, Österreich - In Vienna-Penzing è stata un'enorme operazione di polizia a Linzer Straße/angolo di Gusenleithnergasse. Gli agenti di polizia armati significativamente hanno preso posizione dopo che un set di tram è stato colpito da un oggetto sconosciuto. La natura esatta dell'incidente non è ancora chiara perché la polizia finora non è stata in grado di confermare che si trattava di colpi. Secondo il portavoce della polizia Philipp Haßlinger, finora non sono stati noti infortuni.
L'allarme è stato attivato da un buco nel veicolo, che ha portato a indagini intensive. Tuttavia, la situazione rimane confusa e non è escluso che un oggetto o addirittura una fionda di pietra abbia preso di mira il tram. È particolarmente preoccupante che questi incidenti possano essere visti in un contesto in cui gli atti di violenza a Vienna sono aumentati nel loro insieme. Secondo la "corona", c'erano oltre 4000 più atti di violenza rispetto a dieci anni fa. Sebbene il numero di reati violenti visualizzati sia attualmente 29.485, il tasso di criminalità di reati violenti non è aumentato.
Trasporti pubblici interessati
L'operazione di polizia porta a notevoli fallimenti nei trasporti pubblici. Le linee viennesi informa che la linea del tram 52 corre solo tra Westbahnhof e Linzer Straße, Reinlgasse. I treni sulla linea 10 continuano a essere all'altezza di Joachimsthalerplatz. Per i passeggeri che necessitano di percorsi alternativi, le linee 49, 47A e 51A sono raccomandate come linee di sostituzione. Il disturbo dovrebbe continuare fino alle 13:50
uno sguardo alla situazione della sicurezza in Vienna
L'incidente avviene in un momento in cui Vienna continua a mettersi al centro delle discussioni sulla sicurezza e sul crimine. Mentre il numero generale di atti di violenza è aumentato, è degno di nota che il tasso di criminalità non è aumentato, il che indica che la città è cresciuta più velocemente negli ultimi dieci anni rispetto al numero di crimini. Un'analisi delle attuali statistiche sul crimine mostra che la violenza non è il problema più grande in città e che i tassi di informazione che variano a seconda del gruppo criminale continuano a rimanere al centro delle autorità.
L'indagine sull'incidente in Penzing è ancora all'inizio e le autorità stanno lavorando per chiarire il corso con precisione ed escludere eventuali pericoli per la popolazione. La popolazione viennese non vede l'ora di ulteriori informazioni.
Per gli attuali sviluppi e ulteriori dettagli su questo incidente e sulla situazione della sicurezza generale a Vienna, si prega di seguire la segnalazione di oggi e DetailsOrt Linzer Straße, 1140 Wien, Österreich Quellen
Kommentare (0)