Scandalo sul lago Ammersee: capre morte sull'Auswhaienhof - La procura della pubblica ministero ha determinato!

Scandalo sul lago Ammersee: capre morte sull'Auswhaienhof - La procura della pubblica ministero ha determinato!

Penzing, Deutschland - Dopo uno scioccante incidente sulla Banca Ammersee-Western, l'ufficio della pubblica procuratore di Augsburg ha ora indagato sulle capre morte su una capra. Secondo Merkur.de Ciò ha portato a una pubblicità da parte dell'ufficio veterinario Landsberg, che ha espresso sospetto di un crimine. Il capo dell'ufficio, il dott. Michael Veith ha spiegato che la pubblicità è stata presentata in conformità con la sezione 17 dell'Animal Welfare Act. Questo paragrafo fornisce punizioni sensibili che vanno da frasi carcerarie a tre anni a multe se gli animali vengono uccisi senza ragione ragionevole.

Il 6 maggio, l'ufficio veterinario ha scoperto le capre del latte fatiscente dopo aver ricevuto un suggerimento. La causa della morte è "una forte negligenza multipla in tutte le questioni", che indica palese lamentele nell'allevamento degli animali. Oltre agli 80 animali morti, ci sono 41 capre in una stalla di emergenza in Penzing, mentre il destino dei restanti circa 80 animali rimane incerto. Tutte le capre appartenevano al così chiamato "pavimento in avanti", che si adornava con il motto "solo il meglio per e dalle nostre capre". Tuttavia, come Sueddeutsche.de , la fattoria è ora criticata.

In questo contesto, l'ufficio distrettuale di Landsberg ha emesso un "sostegno al bestiame e bestiame" contro gli operatori della fattoria di capra. Questi possono obiettare entro un mese, il che solleva la questione di come possano verificarsi tali condizioni catastrofiche. Fino allo stato attuale, l'ufficio del pubblico ministero di Augsburg, secondo il procuratore capo Dr. Andreas Dobler, nessun processo in relazione a questo caso fino all'11 luglio, che indica ritardi durante l'elaborazione delle pubblicità.

Cosa significa questo per il benessere degli animali nella nostra regione? Il Law per protezione degli animali si applica a tutti gli animali e li definisce come compagni che provano dolore e sofferenza. La legge proibisce l'aggiunta di dolore evitabile senza alcun motivo ragionevole e fornisce anche punizioni in caso di disprezzo. Ma ci sono sempre notizie sulle lamentele nell'allevamento di animali e molti attivisti per i diritti degli animali chiedono una revisione delle leggi per proteggere meglio i diritti degli animali.

Casi di protezione degli animali come questo mostrano le sfide che si incontrano sia le autorità che le organizzazioni nel benessere degli animali. Resta da sperare che l'indagine porterà presto chiarezza sullo sfondo e che il benessere degli animali sia in primo piano. Tali incidenti devono incoraggiarci più che mai a pensare alle condizioni dell'allevamento degli animali e di difendere attivamente i miglioramenti.

Details
OrtPenzing, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)