Nisselgasse: il rimodellamento garantisce il caos e le perdite delle vendite!
Nisselgasse: il rimodellamento garantisce il caos e le perdite delle vendite!
Nisselgasse, 1140 Wien, Österreich - Nel distretto di Penzing, la riprogettazione della Nisselgasse garantisce eccitazione e sentimenti contrastanti. L'obiettivo di queste misure di conversione, che sono state eseguite nel 2023, era creare più aree verdi e ridurre il traffico. In linea di principio, ciò che è stato ben pensato ha causato alcuni problemi inaspettati. Le vendite dell'azienda locale soffrono considerevolmente. Un uomo d'affari di "Knife Smithy" si è lamentato del fatto che i clienti hanno difficoltà a fare la propria attività, il che ha portato a un calo delle vendite fino al 30 % dal rinnovamento della ristrutturazione. Reclami simili possono essere ascoltati da vari imprenditori che criticano la mancanza di considerazione delle loro esigenze durante la pianificazione. I giovani alberi e fiori in fiore a Nisselgasse fanno il resto per rendere il vicolo visivamente accattivante, mentre il progresso economico delle società nell'area sta soffrendo.
kurier riferisce che la riprogettazione dovrebbe effettivamente essere un vantaggio per tutti, ma invece i problemi di riferimento sono ancora presenti.
Un problema centrale è la mancanza di zone di ricarica e le difficoltà nella consegna delle merci, in particolare per le farmacie. A causa dello spazio ristretto, i fornitori hanno difficoltà a fornire i loro prodotti, il che rende la vita ancora più difficile per gli imprenditori. L'opzione di arresto presso la fermata dell'autobus vicina è attualmente bloccata da un cantiere e viene ripristinata solo dopo il completamento. Il capo del distretto e il capo distrettuale Michaela Schüchner (SPH) hanno già avviato colloqui per creare nuove zone di ricarica, mentre allo stesso tempo le lamentele dei residenti sul traffico, che è caratterizzato da auto, autobus e viaggi di brigata dei vigili del fuoco. La polizia ha annunciato che le violazioni della velocità sono state controllate più rigorosamente perché la velocità massima consentita di 20 km/h viene spesso superata.
idee verdi per Nisselgasse
I Verdi Penzinger hanno ora presentato suggerimenti per così alti grätzelladenzones. Credono che questa misura possa aiutare a risolvere il problema della mancanza di opzioni di consegna e allo stesso tempo alleviare il traffico in Nisselgasse. Al momento, tuttavia, deve essere presentata anche la domanda di una zona di ricarica per MA 46 per l'organizzazione dei trasporti, il che spesso influisce sulle difficoltà. Diverse applicazioni degli imprenditori sono state respinte e la situazione sembra tesa in particolare per le farmacie.
Il capo distrettuale Schüchner rimane ottimista: "Al momento non ho ricevuto nuove lamentele sulla Nisselgasse e incoraggiano i residenti a contattarci se è necessario migliorare". Nel frattempo, i rapporti sul problema riportano che una nuova valutazione del traffico è già in fase di pianificazione, che verrà affrontata dopo il completamento del concetto di traffico che si muove alt.
In considerazione delle esperienze di altre città e dei loro approcci nell'introduzione di zone di incontro, si potrebbe trarre da queste conclusioni. Come alcuni progetti in Germania hanno dimostrato con conseguenze negative o positive, resta da sperare che Nisselgasse troverà in definitiva una soluzione che soddisfi sia le esigenze dei residenti che le attività residenti. Secondo ulteriori rapporti di Sistemi di informazione di ricerca , Le misure complesse per migliorare le zone di incontro sono in definitiva decisive per aumentare la qualità della vita.
Details | |
---|---|
Ort | Nisselgasse, 1140 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)