Successo nel test match: il 20 luglio il Rapid Vienna accoglie l'Union Berlino!
Il 20 luglio 2025 il Rapid Vienna affronterà l'Union Berlino in un'amichevole all'Allianz Stadium Hütteldorf. Il calcio d'inizio è alle 16:00.

Successo nel test match: il 20 luglio il Rapid Vienna accoglie l'Union Berlino!
La febbre del calcio cresce a Vienna: il 20 luglio 2025 l'SK Rapid Wien accoglierà l'1. FC Union Berlin all'Allianz Stadium di Hütteldorf. Alle 16 avrà inizio il test match internazionale, che segnerà l'inizio della stagione per entrambe le squadre. È la gara di ritorno dopo l'emozionante duello di Berlino nel 2023, dove allo stadio c'erano 17.284 spettatori, di cui circa 700 fedeli tifosi del Rapid. L'attesa è tanta, soprattutto perché l'Union Berlino avrà in campo due ex giocatori del Rapid, il capitano Christopher Trimmel e Leopold Querfeld. Il suo passato non solo riporta alla mente ricordi, ma crea anche uno stato d'animo positivo per molti fan, poiché Trimmel è particolarmente apprezzato.
Nella prossima stagione il Rapid Vienna sarà attivo in tre competizioni: Bundesliga, ÖFB Cup e Conference League. Si prospetta un anno intenso e l'amichevole contro l'Union Berlino porta con sé i primi scontri prima che si entri davvero nel vivo. Gli Ultras Rapid hanno già convocato l'incontro per incoraggiare i tifosi a sostenere la squadra e riscaldare l'atmosfera allo stadio. Anche skrapid.at sottolinea l'entusiasmo per il prossimo evento.
Aspetto con ansia il gioco di prova
L'incontro è un momento clou che tiene i tifosi con il fiato sospeso in anticipo. L'Union Berlino si prepara alla settima stagione nel massimo campionato tedesco e sfrutta il test match per trarne il massimo. Le informazioni sulla prevendita dei biglietti saranno annunciate sul sito ufficiale del Rapid in modo che nessuno perda l'opportunità di prendere parte a questo festival del calcio.
Inoltre, gli Ultras annunciano anche una campagna Bambini per la festa di inizio stagione del 18 luglio 2025. Non solo i giocatori incoraggiano con passione i tifosi a tifare e tifare, ma anche numerosi eventi che circondano la squadra creano un'atmosfera vivace durante il periodo di preparazione. Ulteriori informazioni possono essere trovate anche su ultrasrapid.at.
Insieme per la nuova stagione
Con la gara di ritorno contro l'Union Berlino e vari eventi in cantiere, l'attesa per la nuova stagione è palpabile. Che si tratti delle campagne Bambini o delle partite future, i tifosi fanno tutto il possibile per sostenere il proprio club. I responsabili hanno una buona mano nel promuovere l'organizzazione e l'atmosfera attorno ai giochi. Alla fine spetta anche ai tifosi fedeli portare il loro sostegno fino all'ultima fila, come è avvenuto al primo incontro del 2023, quando allo stadio erano rappresentati attivamente tifosi di entrambe le parti.
Nelle prossime settimane succederà di tutto: in vista dell'inizio della stagione ad agosto, sono garantite partite calde ed emozionanti. Il Rapid Vienna può contare su una tifoseria dedicata, pronta a dare tutto per aiutare la propria squadra a vincere.