Finalmente niente più grigio! La Seeböckgasse diventa un'oasi residenziale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sui prossimi progetti di costruzione a Ottakring, che inizieranno nel 2024 e saranno completati entro il 2026.

Erfahren Sie alles über die bevorstehenden Bauprojekte in Ottakring, die 2024 beginnen und bis 2026 abgeschlossen sein sollen.
Scopri tutto sui prossimi progetti di costruzione a Ottakring, che inizieranno nel 2024 e saranno completati entro il 2026.

Finalmente niente più grigio! La Seeböckgasse diventa un'oasi residenziale!

La Seeböckgasse a Ottakring diventerà presto di nuovo una parte vivace del 16° distretto. Dopo circa tre anni, in cui a dominare il quadro è stato un terreno incolto e incolto, i lavori di costruzione stanno ora facendo progressi. La demolizione di un edificio a più piani nel luglio 2022 ha lasciato un vuoto che finora è rimasto senza permesso di costruire. Ma ora le cose stanno cambiando, perché è ai blocchi di partenza un nuovo progetto residenziale che migliorerà Seeböckgasse 39-41.

Il nuovo edificio sarà realizzato utilizzando una struttura solida e sarà composto da un totale di sette piani fuori terra. Lo spazio previsto è di 22 unità abitative e un locale commerciale. Verrà inoltre realizzato un parcheggio sotterraneo con 15 posti auto obbligatori. Il permesso di costruire risale al 2023 e dovrà essere attuato al più tardi entro il 2027. Il piano è di iniziare la costruzione l’anno prossimo. Il completamento è previsto per il 2026, e questo dovrebbe finalmente colmare il divario nella costruzione, secondo i rapporti meinkreis.at.

La strada ciclabile sta arrivando

Ma non sono solo gli edifici residenziali a portare una ventata di aria fresca. Nel 2024 inizierà anche la trasformazione della Seeböckgasse in una pista ciclabile verde. Questa misura fa parte di un progetto più ampio che prevede la creazione di un collegamento ciclabile lungo 2,5 chilometri dalla Sandleitengasse all'Hernalser Belt wien.gv.at segnalato. L'intero asse delle ruote dovrebbe essere completamente accessibile entro la fine del 2025. Con la riprogettazione, 58 alberi appena piantati, arbusti standard, posti a sedere e aree giochi attendono i visitatori.

Le misure di sicurezza stradale aumentano anche la qualità della permanenza, mentre marciapiedi più ampi e migliore visibilità garantiscono tutti gli utenti della strada. Anche diversi istituti scolastici della zona sono stati meglio collegati, tra cui quattro asili nido, una nuova scuola media e due scuole superiori. La riprogettazione avverrà in sezioni: la prima sezione della Seeböckgasse verrà modificata nel 2024 da Sandleitengasse a Wattgasse, mentre la Geblergasse nel 17° distretto verrà esaminata l'anno successivo.

Pensa fuori dagli schemi

E sebbene i viennesi siano interessati a questi sviluppi locali, alcuni potrebbero anche aver bisogno di una piccola pausa mentale. Indipendentemente dai lavori di ristrutturazione, gli interessati possono mettere alla prova la propria conoscenza dei parchi nazionali. È disponibile un divertente quiz che mette in risalto, tra le altre cose, la storia, gli animali e le piante dei parchi. Offre un modo entusiasmante per competere con gli amici e scoprire nuovi parchi, come binghomepageweeklyquiz.com spiegato.

Nel complesso, questi sviluppi a Ottakring mostrano quanto sia importante creare spazio abitativo e abbellire lo spazio abitativo circostante. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci porteranno i prossimi anni!