Drammatico in Ottakring: i diciottenni minacciano ex di coltello nel parco!
Drammatico in Ottakring: i diciottenni minacciano ex di coltello nel parco!
Ottakring, Österreich - La sensazione di sicurezza di molte persone a Vienna è attualmente colpita da violenti scontri con coltelli. Un esempio terrificante di ciò si è verificato il 4 giugno 2025 quando un cittadino austriaco di 18 anni ha minacciato il suo ex fidanzato di 27 anni nel distretto di Ottakring con un coltello pieghevole. La polizia è stata avvisata ed è stata in grado di arrestare la donna vicino alla scena del crimine, con il coltello assicurato, come polizia.nrw , l'esecuzione dei coltelli nello spazio pubblico non è solo pericolosa, ma può anche provocare conseguenze penali. La polizia raccomanda di lasciare un coltello a casa per evitare una possibile tentazione, in quanto possono essere utilizzati contro il vettore in caso di emergenza.
In caso di minacce con un coltello, è consigliabile evitare gli scontri e invece scegliere la chiamata di emergenza 110. I coltelli più piccoli possono successivamente causare gravi lesioni e diventare la vita per la persona interessata.
più spesso nei titoli
L'argomento degli attacchi di coltelli non è solo un problema attuale a Vienna. Un sondaggio, che è stato pubblicato da statista , mostra che il numero di attacchi a colpa registrati in Germania da 2024 hanno un pericoloso illustrativo. Molte città e numerose persone si sentono compromesse nel loro sentimento di sicurezza
Gli incidenti degli attacchi di coltelli, come i più giovani di Vienna, ci ricordano quanto sia importante prestare attenzione alla nostra sicurezza e, se necessario, trovare una conversazione con le autorità per adottare misure preventive.
Details | |
---|---|
Ort | Ottakring, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)