Ricevimento di Capodanno 2026: Vienna festeggia nel pieno Sopherl!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vienna festeggia il ricevimento di Capodanno LEADERSNET 2026 con 500 ospiti al Naschmarkt. Networking, delizie culinarie e attrazioni VIP attendono i visitatori.

Wien feiert den LEADERSNET Neujahrsempfang 2026 mit 500 Gästen am Naschmarkt. Networking, Kulinarik und VIP-Attraktionen erwarten die Besucher.
Vienna festeggia il ricevimento di Capodanno LEADERSNET 2026 con 500 ospiti al Naschmarkt. Networking, delizie culinarie e attrazioni VIP attendono i visitatori.

Ricevimento di Capodanno 2026: Vienna festeggia nel pieno Sopherl!

Il 20 gennaio 2026 si è svolta a Vienna un'emozionante serata all'insegna del networking e del divertimento culinario. Oltre 500 ospiti del mondo dell'economia, dei media, della politica e della cultura si sono riuniti al Naschmarkt per il ricevimento di Capodanno di LEADERSNET di quest'anno. Non è stato celebrato solo l'inizio del nuovo anno, ma anche l'esclusiva riapertura VIP del “Sopherl am Naschmarkt”. Rapporti di Leadersnet che l'evento si è svolto sia nell'area uffici LEADERSNET che nel ristorante SOPHERL di nuova concezione.

Il ricevimento di Capodanno è stato molto più di un semplice incontro di persone. Il mix di specialità culinarie e intrattenimento emozionante ha reso la serata indimenticabile. Gli ospiti hanno potuto gustare un'ampia selezione di finger food moderni con influenze viennesi e asiatiche, nonché una barretta di cioccolato con classici di Niemetz e Manner. Anche il menu delle bevande era impressionante, comprese variazioni di gin, vino della cantina Schmidt, spumante Schlumberger e cocktail al caffè del café+co.

Intrattenimento e ospiti illustri

Un punto culminante è stata la musica dal vivo dell'intrattenitore Andy Lee Lang, che ha allietato la serata con suoni vivaci. Oltre a lui erano presenti anche altri ospiti illustri, tra cui il parroco del duomo Toni Faber, Peter Hanke, Martina Salomon e molti altri. Leadersnet sottolinea che l'evento è stato organizzato da Paul Leitenmüller, CEO di Opinion Leaders Network, ed è stato inteso come un segno di futuro entusiasmo imprenditoriale e di incontri aperti.

Ma i festeggiamenti non si sono svolti solo al Naschmarkt. Contemporaneamente nel “Gleis//Garten” si è svolto il ricevimento di Capodanno del Gastronomy Club Vienna, dove è stato annunciato il motto “Golden Twenties”. Qui si sono riuniti anche numerosi attori del settore della gastronomia e del turismo per scambiarsi idee sulle tendenze e innovazioni attuali. L'accompagnamento musicale è stato fornito dalla band “Michael Mold & the Jazzophoniker”. Ciao a Vienna riporta un programma variegato con la consegna della “Cloche d'Oro” a uno chef di punta e una tombola che ha offerto in premio, tra l'altro, laboratori di cucina con Gerhard Zadrobilek.

Scambio e networking

Entrambi gli eventi hanno favorito lo scambio tra i partecipanti e hanno permesso di stabilire nuovi contatti. Mentre al “Sopherl” l’attenzione era rivolta alle delizie culinarie, il ricevimento di Capodanno al Gleisgarten ha offerto una piattaforma per idee e buone pratiche nel campo della gastronomia. Il presidente del club gastronomico Thomas Peschta ha dato il benvenuto a oltre 250 ospiti e ha sottolineato l'importanza di tali eventi per il settore. Gast.at sottolinea che l'accento era posto sul networking con colleghi e partner del settore della ristorazione nonché sulla presentazione di nuovi prodotti e servizi.

Nel complesso, il 20 gennaio 2026 è stata una serata piena di ispirazione e di highlight che ha rivitalizzato la frequenza della gastronomia viennese e ha posto le basi per una stagione di successo. Le impressioni e le foto della serata sono disponibili in diverse gallerie: lo sguardo ideale su un evento sociale che verrà ricordato.