Viennese Pawn: il produttore di calce richiede nuove soluzioni per i bisognosi!
Viennese Pawn: il produttore di calce richiede nuove soluzioni per i bisognosi!
Wien, Österreich - A Vienna, l'argomento dei contenitori di deposito è attualmente discusso. Secondo meinverkirk , l'autorità urbana è rigorosa contro il parcheggio di depositi accanto ai parrucchieri, contenuti pubblicitanti, in contaminanti per prevenire. Chiunque violi questo divieto può aspettarsi punizioni fino a 2.000 euro. La gestione dei rifiuti viennesi (MA 48) considera tali depositi come socialmente non accurati e igienicamente discutibili. Invece, le bottiglie di deposito devono andare alla spazzatura se non vengono riportate al supermercato.
Il produttore di limonata Fritz-Kola sottolinea l'importanza delle donazioni di deposito, sia per le persone bisognose che per il processo di riciclaggio. Mentre circa 1.050.000 persone raccolgono bottiglie di deposito in Germania e sorprendente il 76 % di questi collezionisti non è senzatetto, la raccolta di bottiglie di deposito viene spesso liberata dalla vergogna. Ciò dimostra quanto sia importante creare opzioni di archiviazione per impedire l'impegno di atterrare nei rifiuti residui.
alternative e soluzioni
In altre città austriache come Linz e Innsbruck, ci sono già anelli di impegno su Dungkübeln pubblici che hanno fissato esempi positivi. Fritz-Kola sta ora chiedendo all'amministrazione della città di Vienna di sviluppare soluzioni simili che non solo promuovono il circuito di deposito, ma anche a beneficio dei membri socialmente più deboli della società.
Inoltre, il quadro giuridico per l'imballaggio di deposito in Austria è chiaramente definito. Gli uffici di vendita con Pfandlogo sono tenuti a riprendere l'imballaggio di smaltimento. In luoghi fortemente frequentati come centri commerciali e stazioni ferroviarie, diversi punti vendita di vendita possono impostare un punto di ritorno congiunto, che rende più facile il ritorno per i consumatori, come il In sintesi, l'amministrazione cittadina viennese dovrebbe prendere sul serio la voce dei cittadini e le preoccupazioni dell'industria della limonata al fine di stabilire un sistema di impegno efficace e socialmente solo. Le misure attuali mostrano che la palla può essere iniziata per migliorare la gestione dei rifiuti a Vienna e allo stesso tempo alleviare gli hotspot sociali.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)