Maschera davanti alla casa: brutale furto con scasso Vienna-Penzing!
Maschera davanti alla casa: brutale furto con scasso Vienna-Penzing!
Wien, Österreich - A Vienna, i rapporti sui brutali incursioni e furti con scasso sono in aumento, il che influisce sulla sensazione di sicurezza nei distretti interessati. Nella notte da domenica a lunedì, intorno a mezzanotte, una casa abitante a Penzing è stata attaccata da due uomini mascherati. Quando gli autori hanno cercato di concedersi violentemente, c'era un fatto a mano. Il residente della casa ha subito lesioni da pugni che lo hanno portato a cure mediche. Gli autori mascherati sono poi fuggiti e la polizia ha immediatamente avviato "misure di ricerca istantanea" con un elicottero della polizia, purtroppo senza successo. Il Kurier riferisce che l'ufficio della polizia penale statale Vienna continua a determinare in tutte le direzioni.
Questo è il secondo incidente in breve tempo che influisce sulla consapevolezza della sicurezza della popolazione viennese. Un uomo di 87 anni è stato recentemente attaccato nel suo giardino quando un autore sconosciuto ha ottenuto l'accesso e lo ha spinto di nuovo in casa, dove lo ha ferito. Al momento, tuttavia, non ci sono indicazioni di una connessione tra i due atti.
raid nei negozi di alimentari
Il crescente crimine violento a Vienna può essere visto anche in un altro incidente avvenuto a Margareten venerdì sera. Diversi autori mascherati sono penetrati in un negozio di alimentari dove hanno catturato un contante}. Durante la rapina, un dipendente che è stato curato dal salvataggio professionale di Vienna è stato ferito e portato in ospedale. Il kosmo ha informato che le indagini sono state rilevate dall'ufficio della polizia penale statale, ma i perpetratori sono stati in grado di sfuggire nonostante le misure di ricerca intensiva.
La popolazione è ora chiamata per segnalare osservazioni sospette che sono state fatte nell'area del negozio di alimentari. La sensazione di sicurezza di molti viennesi è notevolmente colpita perché non si sembra più al sicuro nei tuoi quattro muri e quando si fa shopping.
uno sguardo alle statistiche del crimine
Un raggio di speranza nel mezzo di questi incidenti allarmanti è l'analisi completa delle statistiche sul crimine per Vienna. Secondo krone Ci sono stati più di 4.000 atti di violenza negli ultimi dieci anni, il che ha aumentato il numero di crimini violenti mostrati a 29.485. Nonostante questo numero elevato, tuttavia, non vi è alcun aumento significativo del tasso di criminalità per crimini violenti, il che indica che Vienna è cresciuta più negli ultimi anni rispetto al numero di crimini. Nonostante alcuni incidenti accesi, Vienna non rimane la città più violenta, ma mostra una situazione di criminalità differenziata.
La polizia viennese è ancora tenuta ad osservare la situazione della sicurezza e, se necessario, adottare misure. I residenti colpiti sperano che le indagini saranno presto portate nel buio di questi incidenti e che un po 'possa essere ritrovato per la solita sicurezza.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)