Vienna ha un nuovo hotspot: apre Extra Würstel a Mariahilf!
Lo stand di salsicce “Extra Würstel” apre una nuova sede a Mariahilf e offre salsicce biologiche e opzioni vegane. Aperto tutti i giorni.

Vienna ha un nuovo hotspot: apre Extra Würstel a Mariahilf!
A Vienna apre un nuovo hotspot per gli appassionati di salsicce! Il popolare stand di salsicce “Extra Würstel” ha ora aperto la sua seconda sede in Mariahilfer Straße 47, nel 6° distretto. I fratelli Felix e Michael Fuchs, che da quasi tre anni gestiscono con successo la prima filiale sulla Taborstrasse, cercavano da tempo un ampliamento adeguato e ora hanno trovato un locale più grande e dotato anche di un bar-giardino. L'orario di apertura è tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00, ideale per gustare velocemente una prelibatezza culinaria dopo il lavoro. Forte corriere Il vecchio snack bar “Electro Camel” riaprirà in un altro luogo.
Il concetto di “Extra Würstel” piace non solo agli amanti delle salsicce, ma anche ai vegetariani e ai vegani. L'attenzione è rivolta alle salsicce biologiche e ai prodotti fermentati speciali. Mentre nella prima sede vengono già offerti piatti vegani, come ad esempio la Bosna vegana con funghi cardoncelli, nel nuovo ristorante il menu ampliato manterrà inizialmente l'offerta collaudata della Taborstrasse. Tra gli highlight Bosna con bratwurst biologico a 6,50 euro, Käsekrainer di XO-Beef a 7,90 euro e Bành Wü a 8,20 euro.
La tradizione incontra il cambiamento
Chi pensa che i tradizionali stand di salsicce viennesi soddisfino solo i desideri carnali si sbaglia di grosso! Negli ultimi anni l’offerta di snack vegani a Vienna si è ampliata notevolmente. Vegano.at tiene un elenco di fasciatoi che offrono opzioni vegane e questa varietà rende lo spuntino un piacere per tutti. Ora sono numerosi i fornitori che offrono alternative vegane direttamente al consumo, come ad esempio “Extra Würstel”.
Una percentuale sempre crescente della popolazione è interessata ad un’alimentazione sostenibile e a base vegetale. "Ogni salsiccia ha il suo pubblico", dice Felix Fuchs, che insieme a suo fratello segue attentamente i desideri dei clienti. Il vostro nuovo indirizzo nel cuore di Vienna non dovrebbe essere solo un punto di contatto per i buongustai, ma anche un accogliente punto d'incontro per il vicinato.
Buoni motivi per una visita
Anche l'offerta di bevande non lascia nulla a desiderare. Oltre alla birra appena spillata c'è anche il Prosecco alla spina. Ci sono anche patatine fritte fatte in casa, doppie, disponibili con vari condimenti. Il nuovo concetto dello stand non è solo un luogo dove festeggiare, ma crea anche una comunità che in futuro si riunirà regolarmente.
Quindi, se apprezzate le buone salsicce, un'ampia scelta di opzioni vegane e un'atmosfera accogliente, dovreste fermarvi il prima possibile da "Extra Würstel". Qui non c'è solo cibo delizioso, ma anche un po' di stile di vita e ospitalità viennese: questo fa bene al distretto!