Ore di consultazione a Bregenz: i cittadini possono fornire direttamente preoccupazioni!

Ore di consultazione a Bregenz: i cittadini possono fornire direttamente preoccupazioni!

Bregenz, Österreich - In Bregenz sta accadendo molto! Mercoledì 18 giugno 2025, tutti i cittadini di Bregenz sono cordialmente invitati a prendere parte alle ore di ufficio nei distretti. Questi si svolgono tra le 17:30 e 19:00 Nei rispettivi distretti, dove i cittadini possono affrontare direttamente le loro domande e le loro preoccupazioni. Particolare attenzione è prestata alla connessione tra la popolazione e il livello politico da parte dei rappresentanti distrettuali: all'interno, che fungono da punti di contatto ufficiali. La città si è divisa in dieci parti della città, che sono fortemente basate sugli schermi dell'asilo, in modo che ogni cittadino sia vicino alla sua voce.

Quanto il Bregenzer: all'interno di questa opzione non è meno evidente nel risultato elettorale del 16 marzo, in cui i quartieri di Spö Four, i tre Övp, quello dei Verdi, l'One FPö e i Neos sono stati anche in grado di vincere un distretto. Nei singoli distretti ci sono rappresentanti distrettuali impegnati: all'interno, che si occupano delle preoccupazioni dei cittadini: all'interno:

  • Mariahilf/Rieden: Nina Alagöz
  • nel villaggio: Michael Sagmeister
  • Schendlingen: Mag.A Annette Rosemann-Kreidl
  • Blumenegg: Savas Kaplan
  • Settlement Axle/Brachsenweg: Deniz Özgün
  • Weidach: carne monika mair
  • Braike/Mehrerau: Theresa Rusch
  • Fluh: Michael Sochor
  • Centro città: Thomas Karg
  • Oberstadt/pfänder: Heribert Hehle

uffici distrettuali come sostenitori

Come è noto,

Bregenz ha un'alta percentuale di famiglie socialmente gravate rispetto alla media Vorarlberg. A peggiorare le cose, il 31 percento degli appartamenti in città è non profit. Per questo motivo, gli uffici distrettuali sono stati istituiti nell'insediamento dell'asse e in Mariahilf, che agiscono come importanti punti di contatto. Questi uffici si sono trovati l'obiettivo di aumentare la qualità della vita in loco promuovendo il coinvolgimento dei residenti: promuovere all'interno e il networking. Gli uffici distrettuali supportano le persone socialmente svantaggiate e organizzano riunioni e gruppi di lavoro distrettuali, tutti importanti per il senso di comunità a Bregenz.

Il basso gonfiore di questo lavoro di comunità è particolarmente apprezzato. Gli uffici offrono informazioni su problemi sociali e sanitari, aiutano con problemi individuali e offrono supporto negli affari abitativi e nei conflitti di quartiere. Nel 2023, persino le ispezioni di sicurezza si sono svolte nell'insediamento dell'asse, in cui i residenti: all'interno e la polizia contribuiscono a migliorare la situazione, come l'illuminazione e la piantagione di luoghi pubblici.

partecipazione allo sviluppo urbano

Il Bregenzer WEG della partecipazione dei cittadini potrebbe certamente servire da modello per altre città. A Berlino, sono stati seguiti approcci simili per includere i cittadini: all'interno dello sviluppo urbano. Come esempio delle "linee guida per la partecipazione dei cittadini nei progetti e nei processi di sviluppo urbano spaziale", la partecipazione dei cittadini è stata un punto centrale per lo sviluppo. Qui è stata collocata l'interazione tra politica e popolazione e i risultati dei processi di partecipazione sono stati resi pubblici. Tali concetti possono servire da ispirazione per Bregenz al fine di promuovere la partecipazione dei cittadini: promuovere ulteriormente all'interno.

Le ore di ufficio di Bregenz offrono quindi non solo l'opportunità di affrontare direttamente le preoccupazioni, ma allo stesso tempo sono un passo nella giusta direzione per dare ai cittadini il sentimento, essere ascoltati e essere visti. Cogli l'occasione per essere coinvolto e modellare attivamente il futuro della tua città!

Bregenz è più di una semplice città - è un organismo vivace che cresce costantemente e prospera all'interno. Sii parte di esso!

Details
OrtBregenz, Österreich
Quellen

Kommentare (0)