Dramma fino all'ultimo minuto: Vienna 2016 batte Mariahilf 2:1!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Mariahilf ha perso di poco 2-1 contro Vienna 2016 nel 9° turno di 1a Classe A. Partita emozionante fino alla fine!

FC Mariahilf unterliegt in der 9. Runde der 1. Klasse A knapp mit 2:1 gegen Vienna 2016. Spannender Spielverlauf bis zum Schluss!
L'FC Mariahilf ha perso di poco 2-1 contro Vienna 2016 nel 9° turno di 1a Classe A. Partita emozionante fino alla fine!

Dramma fino all'ultimo minuto: Vienna 2016 batte Mariahilf 2:1!

Lunedì 27 ottobre 2025 gli appassionati di calcio viennesi si sono ripagati con la sfida tra Vienna 2016 e FC Mariahilf. Nel 9° turno della 1° Classe A (W), il Vienna ha dimostrato ancora una volta nel 2016 di essere una delle squadre più forti del campionato. Alla fine sul tabellone c'è stata una vittoria di misura per 2-1, che ha tenuto alta la tensione fino all'ultimo secondo.

La squadra di casa ha mostrato una prestazione concentrata fin dall'inizio. Al 42' è stato Nikola Miloradovic ad emozionare gli spettatori con il gol dell'1-0 per Vienna 2016. I giocatori di Coach Nedeljko Kotur hanno continuato a spingere anche nel secondo tempo: Nedeljko Koturovic ha portato il punteggio sul 2-0 al 53'. Ma l'FC Mariahilf non si è arreso e ha reagito con maggiore rischio. Al 72' Tizian Bauer segna il gol del 1-2, che rende gli ultimi minuti della partita ancora più emozionanti.

Minuti finali e cartellino rosso

Nei minuti finali Mariahilf fiutava il pareggio, ma nonostante tutti i suoi sforzi il gol sperato non si concretizzava. Al 90' si è creata una situazione cruciale: Sasa Martinov del Vienna 2016 ha ricevuto un cartellino rosso e ha dovuto lasciare il campo. La maggioranza temporanea avrebbe potuto aiutare l'FC Mariahilf, ma non c'è stato abbastanza tempo.

Il tavolo della 1a Classe A sembra migliore dopo questa partita di Vienna 2016; la vittoria migliora la loro posizione. L'allenatore Nedeljko Kotur è soddisfatto della prestazione complessiva di entrambe le squadre e ha notato che la partita è stata emozionante fino alla fine. "Entrambe le squadre meritavano di vincere", ha detto Kotur.

Informazioni sulla partita e sul campionato in generale possono essere trovate su ligaportal.at, oefb.at e kicker.at.