Ho ora di consultazione gratuita per la cura dei parenti in bugie!

Ho ora di consultazione gratuita per la cura dei parenti in bugie!

Liesing, Österreich - D'ora in poi c'è un nuovo servizio di consulenza per i parenti premurosi in bugie, che viene costruito sotto il tetto del sociale EAS Vienna (FSW). Come meinbezirk.at Rapporti giovedì, giugno 5, che sono completamente le preoccupazioni dei contatti. Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione, il che rende la partecipazione particolarmente semplice.

Ogni primo giovedì del mese dalle 8:00 alle 12:00, le persone colpite hanno l'opportunità di ottenere informazioni e consigli pratici in loco. Nei prossimi mesi, saranno previste ulteriori date come il 3 luglio, il 7 agosto, il 4 settembre e molti altri saranno previsti. Gli argomenti delle ore di ufficio vanno da domande generali su cure, opzioni di soccorso, domande finanziarie e legali. Inoltre, ci saranno offerte di supporto individuali da esperti esperti.

supporto pratico nella cura quotidiana

Questa nuova iniziativa non riguarda solo le informazioni, ma anche gli esercizi concreti per facilitare le cure quotidiane. Tra le altre cose, il programma offre consigli pratici, ad esempio per un ambiente amichevole o trattato con i pazienti con demenza. Questo approccio è particolarmente importante perché le sfide nel servizio infermieristico sono spesso complesse e richiedono un supporto sia emotivo che pratico.

Ma non solo nelle bugie, le offerte di supporto sono molto importanti. Il Caritas Nursing offre anche varie risorse per i parenti, tra cui il DVD informativo "Care at Home". Ciò offre un'azione utile che intende rendere più facile per i parenti nutrienti farsi strada nel confondere le cure quotidiane.

consigli e formazione per maggiore sicurezza

È anche importante menzionare che i parenti premurosi possono ottenere supporto dai servizi di consulenza professionale. Secondo DetailsOrtLiesing, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)