Divertimento di Halloween a Vienna: dessert gratis per i costumi di Toni Polster!
La Pizzeria il Rione a Vienna-Liesing festeggia Halloween il 31 ottobre con dessert gratuiti per costumi creativi.

Divertimento di Halloween a Vienna: dessert gratis per i costumi di Toni Polster!
Alla Pizzeria il Rione, situata nel quartiere Liesing di Vienna, il 31 ottobre 2025 l'atmosfera sarà davvero spettrale e festosa allo stesso tempo: Halloween verrà festeggiato con una promozione speciale in cui gli ospiti in maschera potranno vincere un delizioso dessert in omaggio. Chi si traveste da personaggio popolare Toni Polster o da pizzaiolo riceverà un dolce in omaggio durante la visita, afferma l'amministratore delegato Gaetano Brancato, che commenta la campagna con un ammiccamento umoristico. L'idea non vuole solo riprendere le tradizioni della serata festiva, ma anche portare gli ospiti nel colorato mondo della cucina italiana.
Dall'apertura nel 2022, la Pizzeria il Rione si è fatta un nome offrendo l'autentica pizza napoletana. Queste delizie culinarie vengono cotte in un nuovissimo forno in rame a 485°C, dove l'impasto della pizza matura intensamente per 48 ore e vengono utilizzati solo ingredienti di alta qualità provenienti dall'Italia. I pizzaioli, che hanno imparato il mestiere direttamente a Napoli, garantiscono che ogni boccone porta un pezzo di Italia nel piatto.
Atmosfera di festa ad Halloween
La sera di Halloween gli ospiti possono aspettarsi non solo una deliziosa selezione di pizze, ma anche musica italiana e spettacoli in costume. In un'atmosfera festosa, gli ospiti possono godersi la serata dalle 11:30 alle 22:00. in Gesslgasse 10, 1230 Vienna. Se desiderate ulteriori informazioni potete contattare la pizzeria al numero 0676 304 2032 oppure sul suo sito www.rione.at.
Halloween stesso ha una lunga storia, che risale alle antiche feste celtiche del raccolto. Celebrata originariamente il 1° novembre, Samhain era una festa significativa in cui la gente credeva che le anime dei morti potessero visitare i vivi in quel giorno. Per proteggersi dagli spiriti maligni, le persone si travestivano o offrivano loro del cibo. Queste tradizioni sono cambiate nel tempo pur mantenendo lo spirito di celebrazione dei defunti. Circa un quarto delle vendite annuali di caramelle negli Stati Uniti avviene in questa stagione, il che dimostra quanto sia divertente la serata.
Anche gli aspetti religiosi di Halloween sono affascinanti. Anche se la Bibbia non parla specificamente di Halloween, si possono trovare dei princìpi applicabili a quella festività. Filippesi 4:8 ci incoraggia a pensare a cose nobili e degne di lode. Nel complesso, Halloween è una celebrazione sia dell'ombra che della luce, e Pizzeria il Rione offre l'occasione perfetta per godersi le sfaccettature luminose di questa celebrazione.
Quindi se volete godervi Halloween in ottima compagnia e con un approccio un po' diverso, Pizzeria il Rione è il posto giusto per voi il 31 ottobre. Con una deliziosa pizza, musica italiana e la possibilità di vestirsi elegantemente, questa serata sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!