Cinque giovani catturati in Vienna-leting agli autori di break-in-flee!

Cinque giovani catturati in Vienna-leting agli autori di break-in-flee!

Liesing, Österreich - In una tranquilla area residenziale a Vienna-Lising, mercoledì sera c'è stato un incidente scandaloso. Cinque giovani sono entrati in un seminario intorno alle 21:45, che è testimone in allerta. Un passante ha osservato come il gruppo ha scalato una recinzione e stava lottando con due auto parcheggiate nel cortile. Due dei ragazzi hanno saccheggiato un veicolo quando sono stati notati, sono fuggiti. Tuttavia, la polizia allarmata è stata in grado di scattare quattro sospetti che corrispondevano esattamente alla descrizione della persona. Kurier Reports .

Tra gli arrestati c'erano tre ragazzi di 16 anni e una ragazza di 17 anni. Un austriaco, un siriano e un serbo e una gioventù austriaca erano al centro degli investigatori. Due dei sedicenni che sono già pre-contaminati sono stati portati direttamente a una priorità. Gli altri due, che sono stati esposti in generale, non avevano merci rubate con loro, ma la polizia era in grado di garantire oggetti che potevano provenire dall'auto saccheggiata. Un quinto sospetto che è ancora fugace è anche considerato maschio e giovane.

Panoramica del crimine giovanile

La polizia assume un crescente problema del crimine giovanile. In generale, si può affermare che quest'area non è solo un argomento di minoranze. Molti giovani che sono reati criminali con crescita, che è sostenuto dalle statistiche. Queste cifre chiariscono che la maggioranza dei giovani commette solo lievi offese e sono piuttosto difficili da formare il crimine.

Un sondaggio per studenti a livello nazionale del 2007/2008 ha mostrato che il 43,7 per cento del maschio e il 23,6 per cento delle allievi sarebbero diventate un reato. Secondo le attuali indagini della Bassa Sassonia, il 53,5 per cento del maschio e il 45,6 per cento delle studentesse hanno dichiarato di essere stato punibile l'anno scorso. Il tasso di ricognizione della polizia è in media del 58,7 per cento, ma varia a seconda dell'offesa.

Un altro dettaglio interessante sul crimine giovanile è che i giovani con un background migrato sono spesso vittime e autori. Queste complesse condizioni sociali mostrano quanto sia importante il lavoro di prevenzione globale. Secondo Kurier , l'obiettivo della prevenzione dovrebbe essere sempre più posta sull'integrazione sociale e sull'istruzione per affrontare questi problemi.

Details
OrtLiesing, Österreich
Quellen

Kommentare (0)