Il gruppo di investitori austriaci acquisisce un nuovo centro ad Alt Erlaa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 6 ottobre 2025, un gruppo austriaco di investitori ha acquisito il centro commerciale Alt Erlaa a Vienna-Liesing.

Am 6.10.2025 erwirbt eine österreichische Investorengruppe das Fachmarktzentrum Center Alt Erlaa in Wien-Liesing.
Il 6 ottobre 2025, un gruppo austriaco di investitori ha acquisito il centro commerciale Alt Erlaa a Vienna-Liesing.

Il gruppo di investitori austriaci acquisisce un nuovo centro ad Alt Erlaa!

Un grande passo per la vendita al dettaglio a Vienna: il gruppo austriaco di investitori ha preso il centro al dettaglio del centro di mercato Alt Erlaa ad Anton-Baumgartner-Straße 40, nel 23 ° distretto. Forte LeadeSnet.at La transazione è stata mediata da EHL Investment Consulting GmbH. Il centro, che è stato costruito nel 1998 ed è stato convertito in un moderno portico per lo shopping nel 2009, offre un'esperienza di shopping attraente con un totale di 14 negozi e un fornitore di intrattenimento.

Nel 2020, il centro commerciale ha ricevuto un ampio aggiornamento. La facciata è stata rinnovata, il parcheggio è stato ottimizzato e il parcheggio sotterraneo è stato rinnovato. Il centro può beneficiare solo di una frequenza stabile dei clienti, perché in vista dell'adiacente parco residenziale Allaa, che ospita circa 9000 residenti: all'interno, ci sono numerosi nuovi complessi residenziali nell'area. L'area è considerata un luogo di shopping con un mix competitivo di settori che offre fornitori locali di alta qualità, il che lo rende particolarmente attraente per gli investitori.

Centri a metà market come investimenti sostenibili

Gli investitori hanno gettato d'occhio i centri di mercato specializzati con funzioni di approvvigionamento locali, in particolare nelle regioni con un potere d'acquisto superiore. La posizione in Vienna-Litiesing non fa eccezione. Forte It-Boltwise.de L'area è considerata un buon posto per gli investimenti immobiliari, che è ancora sottolineato dal collegamento ai trasporti pubblici come l'U6 e varie linee di autobus, nonché la buona accessibilità in auto.

In una città come Vienna che si è affermata come hotspot per gli investimenti immobiliari, è importante tenere d'occhio i vari distretti. Mentre la città interna è considerata un porto sicuro per il settore immobiliare, altri distretti, come Meidling o i favoriti, mostrano un potenziale emergente e offrono alti rendimenti. Per lunga storia, breve senso: gli investitori guardano da vicino e pesano dove vogliono investire i loro soldi.

Vienna come luogo immobiliare

Vienna non solo si convince con condizioni economiche stabili, ma anche con un'eccellente infrastruttura e un'alta qualità della vita. Forte Real Estate-News24.com Non tutti i distretti sono ugualmente adatti agli investimenti immobiliari e molti offrono diverse opportunità di rendimento. Il mix di stile di vita tradizionale e moderno nei singoli distretti attira acquirenti e investitori privati.

Nel complesso, l'acquisizione del Center Alt Erlaa è un altro componente nello sviluppo di un ambiente commerciale già vivace e dinamico a Vienna. Con i numerosi nuovi progetti residenziali nelle vicinanze, che promettono una frequenza dei clienti costantemente elevata, sembra che il centro al dettaglio sia ben attrezzato per il futuro.

Quellen: