Il gruppo di investitori austriaci acquisisce un nuovo centro ad Alt Erlaa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 6 ottobre 2025 un gruppo di investitori austriaci ha acquisito il parco commerciale Centre Alt Erlaa a Vienna-Liesing.

Am 6.10.2025 erwirbt eine österreichische Investorengruppe das Fachmarktzentrum Center Alt Erlaa in Wien-Liesing.
Il 6 ottobre 2025 un gruppo di investitori austriaci ha acquisito il parco commerciale Centre Alt Erlaa a Vienna-Liesing.

Il gruppo di investitori austriaci acquisisce un nuovo centro ad Alt Erlaa!

Un grande passo per il commercio al dettaglio a Vienna: il gruppo di investitori austriaco ha rilevato il parco commerciale Centre Alt Erlaa in Anton-Baumgartner-Straße 40, nel 23° distretto. Forte leadernet.at La transazione è stata mediata da EHL Investment Consulting GmbH. Il centro, costruito nel 1998 e trasformato in una moderna galleria commerciale nel 2009, offre un'interessante esperienza di shopping con un totale di 14 negozi e un'offerta di intrattenimento.

Nel 2020, il parco commerciale ha ricevuto un ampio aggiornamento. È stata rinnovata la facciata, ottimizzati i parcheggi e ristrutturato il parcheggio sotterraneo. Il centro non può che beneficiare di una frequentazione stabile della clientela, poiché nella zona sono presenti numerosi nuovi complessi residenziali grazie all'adiacente parco residenziale Alt Erlaa, che ospita circa 9.000 residenti. L'area è considerata una destinazione per lo shopping con un mix industriale competitivo che offre servizi locali di alta qualità, rendendola particolarmente attraente per gli investitori.

I parchi commerciali come investimenti sostenibili

Gli investitori tengono d'occhio i parchi commerciali con funzioni di offerta locale, soprattutto nelle regioni con un potere d'acquisto superiore alla media. La sede di Vienna-Liesing non fa eccezione. Forte it-boltwise.de La zona è considerata un buon posto per investimenti immobiliari, cosa sottolineata dal collegamento ai trasporti pubblici come la U6 e varie linee di autobus, nonché dalla buona accessibilità in auto.

In una città come Vienna, che si è affermata come hotspot per gli investimenti immobiliari, è importante tenere d’occhio i diversi quartieri. Mentre il centro città è considerato un rifugio sicuro per gli immobili, altri quartieri, come Meidling o Favoriten, mostrano potenziale emergente e offrono rendimenti elevati. Per farla breve: gli investitori guardano attentamente e valutano dove vogliono investire i propri soldi.

Vienna come sede immobiliare

Vienna colpisce non solo per le sue condizioni economiche stabili, ma anche per le sue eccellenti infrastrutture e l'elevata qualità della vita. Forte immobiliare-news24.com Non tutti i distretti sono ugualmente adatti agli investimenti immobiliari e molti offrono opportunità di rendimento diverse. Il mix di stile di vita tradizionale e moderno nei singoli quartieri attira sia acquirenti privati ​​che investitori.

Nel complesso, l'acquisizione del Centre Alt Erlaa rappresenta un ulteriore tassello nello sviluppo di un ambiente commerciale già vivace e dinamico a Vienna. Con molti nuovi progetti residenziali nelle vicinanze che promettono un’affluenza di clienti costantemente elevata, sembra che il parco commerciale sia ben preparato per il futuro.