Nuovo progetto residenziale Das Laurenz: vivere a cuocere a fuoco lento da 316.688 euro!
Nuovo progetto residenziale Das Laurenz: vivere a cuocere a fuoco lento da 316.688 euro!
<ol> <li>Wiener Gemeindebezirk, Wien, Österreich</li> </ol> - In Vienna-immergere qualcosa: il progetto di costruzione "The Laurenz" assume forme e il marketing sta già progredendo rapidamente. Un totale di 46 appartamenti moderni in una Side Street a basso traffico, a piedi per la stazione di fuoco, offrono spazio per single, coppie e famiglie. Lo spazio abitativo varia da 44 a 110 metri quadrati, in base al quale c'è tutto, da due camere a appartamenti di quattro camere. I prezzi variano da 316.688 euro per un piccolo appartamento di 44 metri quadrati a 777.900 euro per l'appartamento più generoso di quattro camere con 107 metri quadrati, come LeadeSnet.
L'attrezzatura lascia poco a desiderare: oltre a spazi aperti come giardini, balconi e terrazze, i futuri residenti possono aspettarsi un parcheggio sotterraneo con 30 posti auto. I materiali di alta qualità, tra cui il parquet di legno reale e il riscaldamento a pavimento, assicurano una piacevole sensazione di vivere. Inoltre, il progetto include un sistema fotovoltaico sul tetto per le aree generali.
Connessione di trasporto e infrastruttura
La connessione di trasporto è eccellente. La linea sotterranea U3 porta i residenti al Vienna Center di Vienna in soli 10 minuti e in 12 minuti a Stephansplatz. Le linee di tram e autobus sono anche nelle immediate vicinanze e i treni regionali per la stazione ferroviaria principale sono disponibili in circa 5 minuti. Gli attraversamenti della città tramite A4 e A23 possono anche essere raggiunti rapidamente, il che rende la situazione particolarmente attraente.
La connessione infrastrutturale è impressionante. Nell'area sono disponibili esigenze quotidiane, medici, farmacie, asili e scuole. Se desideri goderti la natura, beneficia delle numerose opportunità ricreative nei parchi circostanti, il bohémien Prater e il Löwygrube.
Sviluppo del mercato in Vienna
Ma come appare il mercato immobiliare di Vienna? All'inizio del 2022, i prezzi immobiliari sono aumentati rapidamente grazie ai tassi di Interesse storicamente bassi. A metà del 2022, tuttavia, c'è stato un cambiamento dovuto alla stampa di inflazione, all'aumento dei tassi di prestito e ai nuovi standard minimi per i prestiti immobiliari. Secondo Immocheck, a volte ci sono differenze di prezzo significative all'interno della città. Mentre la città interna è la regione più costosa con un prezzo medio di 12.361 euro per metro quadrato, il cuocere a fuoco lento è il distretto più economico con una media di 3.470 euro per metro quadrato.
Un'immagine simile è anche mostrata nei prezzi per le case singole. Qui Währing è in cima con 15.692 euro per metro quadrato, mentre in cuocere soilmente e favoriti molte case sono disponibili per circa 5.568 euro per metro quadrato. I prezzi della proprietà sono rimasti in gran parte stabili a Vienna, che è importante anche per coloro che sono interessati alla costruzione. Nel migliore dei casi, i grafici di costruzione di Simmering sono già disponibili per una media di 961 euro per metro quadrato.
Con il completamento previsto di "Das Laurenz" nell'autunno 2025, lo sviluppo immobiliare a Vienna-Simmering ha raggiunto un nuovo punto culminante. Il progetto è commercializzato da immocontract e non dovrebbe solo essere di grande interesse per i futuri residenti, ma anche per gli investitori. Chiunque stia pensando di investire nel panorama immobiliare viennese o semplicemente alla ricerca di una nuova casa dovrebbe sicuramente tenere d'occhio "Laurenz".
Details | |
---|---|
Ort | <ol> <li>Wiener Gemeindebezirk, Wien, Österreich</li> </ol> |
Quellen |
Kommentare (0)