Tunnel Drilling Machine DeBohra celebra la svolta per il percorso U2!
Tunnel Drilling Machine DeBohra celebra la svolta per il percorso U2!
Augustinplatz, 1070 Wien, Österreich - La noiosa macchina del tunnel "Debohra" ha recentemente fatto una svolta significativa per la nuova rotta U2 a Vienna. Dopo nove mesi di duro lavoro, l'impressionante macchina ha scavato due chilometri attraverso la metropolitana. La svolta ha avuto luogo su Augustinplatz nel settimo distretto, dove le linee viennesi stanno celebrando il progresso dell'estensione della metropolitana. "Debohra" ha raggiunto la massima lunghezza, come ha annunciato l'amministratore delegato del Wiener Linien, Gudrun Senk. " meinverzirk riferisce che il punto di partenza dei passaggi su Matzleins si trovava tra i confini e i distrettuali.
Su una rotta totale di circa quattro chilometri, "Debohra" in futuro collegherà un totale di quattro nuove stazioni. Questi sono gli U2xs Matzleinsdorfer Platz, U2 Reinprechtsdorfer Straße, U2xu4 Pilgramgasse e U2xu3 Neubagasse. Una tradizione interessante è anche coltivata nell'estrazione mineraria: le macchine a tunnel spesso ottengono nomi femminili per portare felicità e onorare Saint Barbara. Il Viennese ha scelto il nome "Debohra" in un voto online, con quasi la metà delle voci in questo nome. Oltre 18.000 persone hanno preso parte a questo voto, secondo il motto "c'è qualcosa" per la nuova linea della metropolitana! Wiener Linien is composed.
l'ulteriore corso
Attualmente "DeBohra" è posizionato in modo da lavorare di nuovo verso Matzleinsdorfer Platz. Il tuo prossimo obiettivo è quello di creare un secondo tubo per U2 che consentirà il traffico in entrambe le direzioni. L'ultima sezione del nuovo tunnel U2, che porterà al municipio, è scavata con gli scavatori. La messa in servizio completa della nuova sezione U2 è prevista per il 2030, il che significa un miglioramento significativo in connessione per le circa 15.000 persone che vivono nel bacino idrografico.
"Debohra" ha fatto una prima svolta su Pilgramgasse a marzo, dove gli U2 attraversano l'U4 in futuro. Questi progressi mostrano quanto sia importante l'espansione della rete della metropolitana per Vienna e come la città continua a investire nell'infrastruttura. I singoli segmenti della macchina sono stati consegnati direttamente al cantiere di Matzleinsdorfer Platz, dove sono stati assemblati e trasportati a una profondità di 30 metri. Lo schneidrad di "Debohra" ha un diametro di quasi sette metri ed è la maggior parte del mostro machine, un vero mostro che funziona precisamente e fortemente sottoterra. Nel suo lavoro, Cudmani documenta lo sviluppo delle macchine per la costruzione e il tunneling del tunnel, che offre una visione interessante della tecnologia dietro tali progetti.
Details | |
---|---|
Ort | Augustinplatz, 1070 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)