Scopri Bodrum! Nuovo volo diretto da Vienna da giugno 2026

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

TUI offrirà voli diretti da Vienna a Bodrum a partire da giugno 2026. Scopri la città vecchia, le spiagge e la cultura sul Mar Egeo.

TUI bietet ab Juni 2026 Direktflüge von Wien nach Bodrum an. Erleben Sie die Altstadt, Strände und Kultur an der Ägäis.
TUI offrirà voli diretti da Vienna a Bodrum a partire da giugno 2026. Scopri la città vecchia, le spiagge e la cultura sul Mar Egeo.

Scopri Bodrum! Nuovo volo diretto da Vienna da giugno 2026

Ci sono novità entusiasmanti per tutti gli appassionati di viaggi a Vienna: dal 26 giugno 2026 sarà offerto un nuovo collegamento diretto da Vienna a Bodrum. La compagnia aerea turca AJet inizierà i voli dal lunedì fino al 19 ottobre 2026, rendendo molto più semplice il viaggio verso questa popolare destinazione turistica sull'Egeo. "Bodrum stabilisce nuovi standard per una perfetta vacanza estiva con le sue baie turchesi e un affascinante centro storico", riferisce Suggerimento in linea.

Con il nuovo collegamento Bodrum, nota non solo per le sue spiagge mozzafiato ma anche per i moderni stabilimenti balneari e una ricca offerta culturale e per il tempo libero, diventerà ancora più attraente per i viaggiatori provenienti dall'Austria. Il programma TUI per l'estate 2026 include una varietà di opzioni di volo non solo per Bodrum, ma anche per Antalya, Dalaman e Izmir. Una vera destinazione da sogno per coloro che desiderano la luce del sole turca.

Offerte allettanti

Chi cerca la sistemazione ideale può scegliere tra un'ampia gamma. Il TUI Magic Life Bodrum, club a cinque stelle direttamente sul mare, propone pacchetti all-inclusive a partire da 1.476 euro a persona in camera doppia per sette notti se prenoti il ​​volo da Vienna del 6 luglio 2026. Per un'esperienza speciale, consigliamo l'Isola Xanadu, che si trova su una penisola privata e propone anch'essa offerte all-inclusive; qui il prezzo è di circa 1.589 euro a persona in una suite all'arrivo il 29 giugno 2026. Se il lusso è la parola d'ordine, allora il Six Senses Kaplankaya con una spa pluripremiata e un concetto sostenibile è la cosa giusta: qui il soggiorno costa circa 2.839 euro a persona in camera doppia, colazione inclusa, per sette notti a partire dal 29 giugno 2026.

L'attesa per una vacanza in Turchia è grande. L'Egeo turco si è affermato come una delle destinazioni di viaggio più popolari. Forte Statista Nel 2024 si sono recati in Turchia un numero impressionante di oltre 52,6 milioni di visitatori internazionali, prova dell'attrattiva di questo paese transcontinentale. Con il suo clima mite e le giornate luminose e soleggiate da maggio a settembre, la Turchia attira soprattutto gli amanti del sole e della spiaggia. Una garanzia di relax con temperature che spesso superano i 20 gradi.

Impatto economico

L’industria del turismo non è solo una parte importante dell’economia turca, ma offre anche numerosi vantaggi ai viaggiatori. Nella classifica internazionale dei paesi con più arrivi, la Turchia è al quarto posto, dietro solo a Francia, Spagna e Usa. Questa popolarità si riflette anche nelle spese dei viaggiatori: i vacanzieri tedeschi spendono in media circa 1.613 euro a persona quando pianificano il loro soggiorno in Turchia. La Turchia è da anni una destinazione ambita e con il nuovo collegamento da Vienna sarà ancora più facile per molti vacanzieri scoprire la bellezza e l'ospitalità di questo paese unico.

Il nuovo collegamento diretto con Bodrum non è solo un vantaggio per i viaggiatori, ma dimostra anche il crescente collegamento tra Austria e Turchia. TUI Austria ha dimostrato di avere una buona mano e sta gettando le basi per molte vacanze estive senza preoccupazioni sull'Egeo. Chi può resistergli?