Ammirare rari acquirenti d'oro per la prima volta nel tiergarten Schönbrunn!
Ammirare rari acquirenti d'oro per la prima volta nel tiergarten Schönbrunn!
Tiergarten Schönbrunn, 1130 Wien, Österreich - Nello zoo di Schönbrunn a Vienna, c'è una premiere entusiasmante da festeggiare: per la prima volta, possono essere ammirate due tacine d'oro maschili. Questi rari animali da zoccolo simili a capra hanno recentemente trovato la loro strada verso la capitale federale. Con la loro forte statura e la sorprendente pelliccia color oro, non solo deliziano i visitatori, ma sono anche sotto la protezione delle misure di protezione delle specie, perché nella loro patria, le montagne della Cina centrale, sono considerate in pericolo. meindägkirz ha riferito che il Goldtakine è alloggiato solo nei nuovi monti asiatici, che è stato solo un anno aperto.
Dopo che la presa d'oro ha avuto un piccolo periodo di familiarizzazione, è stata raggiunta la socializzazione di successo con il già residente in Himalayan-Dachen. Entrambe le specie condividono una generosa area di 1.400 metri quadrati. In questo quasi natura, che presenta differenze di altezza fino a dodici metri, gli amanti della natura possono guardare gli animali suonare ed esplorare. Una trincea appena creata consente una visione senza ostacoli delle capacità di arrampicata del tappeto erboso himalayano e del comportamento dei takini d'oro, che sono più sulle superfici in mezzo. zoovienna sottolinea che la coesistenza delle due specie è un'attrazione speciale, soprattutto perché l'Himalaya Tahre ha attualmente molti giovani animali che forniscono ulteriori hustle e Bustle.
uno sguardo nel mondo dei totani d'oro
The Gold Takes, che sono anche conosciuti come "Golden Tahr", vivono in mandrie, che consistono principalmente da 10-15 animali, ma possono includere fino a 150 animali in casi eccezionali. Le femmine e i giovani maschi rimangono insieme in un gruppo al di fuori della stagione dell'accoppiamento, mentre i maschi adulti vivono spesso da soli o in gruppi di uomini. Durante la stagione dell'accoppiamento, i maschi si uniscono alle femmine. Sfortunatamente, gli acquirenti d'oro sono tra le specie fortemente in via di estinzione perché sono molto minacciati da attività umane come la caccia e la distruzione del loro habitat. eindhovenzoo sottolinea che la specie nel Qinling-Bergen ha un'area di distribuzione limitata, che riduce enormemente le sue possibilità di sopravvivenza.
L'introduzione dell'oro che prende a Schönbrunn non è solo una vittoria per lo zoo, ma anche per la conservazione di questa rara specie animale. I visitatori sono cordialmente invitati a guardare i nuovi residenti nel loro ambiente naturale e a saperne di più sulla protezione di questi affascinanti animali. Possiamo essere entusiasti di vedere quali altre storie e sviluppi dello zoo di Schönbrunn nei prossimi mesi!
Details | |
---|---|
Ort | Tiergarten Schönbrunn, 1130 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)