Hietzing Coming Alive: Exhibition Summer proprio fuori dalla porta!
Hietzing Coming Alive: Exhibition Summer proprio fuori dalla porta!
Hietzing, Österreich - In Hietzing qualcosa sta accadendo, anche durante i mesi estivi in cui il Museo del Distretto chiude temporaneamente la sua porta. Ora esiste un'entusiasmante alternativa per tutti coloro che sono interessati alla storia e curiosi: una mostra all'aperto che ti invita a esplorare il 13 ° distretto. Sotto il titolo "Hietzing 1945-1955", vengono presentate 28 schede di display, che sono istituite in diverse località del distretto. Queste schede di display non sono solo informative, ma sono anche direttamente correlate alle rispettive sedi, in modo che i visitatori possano immergersi nella storia in modo molto speciale. Come riportato dalla [Wiener District Leaf] (https://wienerbezirksblatt.at/in-hietzing--lieb-geschichte-schichte-sommer-direkt -am-weg/), i tavoli sono stati lanciati da Klaus Daubeeck, uno storico per hobby, Ewald Königstein, il Direttore di Meeum, e il MEMERINE MORAVEC.
L'intera mostra può essere facilmente raggiungibile a piedi o in bici, il che la rende una destinazione perfetta di escursione estiva. Se desideri scoprirlo in anticipo, troverai una brochure con dettagli e fermate del trasporto pubblico. Questi sono disponibili nel capo distrettuale e nei rami della panetteria di Schwarz. Un esempio particolarmente interessante delle posizioni è il cancello del timbro in polvere, che è noto come un primo confine di zona, così come la Maria Theresient, dove le strutture britanniche sono storicamente ancorate.
uno sguardo al passato
Il Museo distrettuale Hietzing, fondato nel 1949 sull'iniziativa del capo distrettuale Otmar Hassenberger, gode di una ricca eredità. Il museo ospita mostre eccezionali, che vanno dal paleolitico al tempo di Asburgo. Ad esempio, i reperti paleolitici possono essere visti nel museo, che dimostrano la più antica prova della vita umana a Vienna. Anche Eye -Catcher è la macchina da scrivere del vincitore del premio Nobel Berta von Suttner, che è stato usato fino al 1963. Un altro punto culminante è il modello del "Villa Primavesi" da Josef Hofmann e l'area espositiva per il pittore Egon Schiele, che aveva uno studio in Hietzing dal 1912. Queste informazioni provengono dal distretto del distretto.
La storia diventa tangibile qui: nel museo, i visitatori possono anche ammirare cimeli di personalità importanti o saperne di più sull'insediamento di Lainz Tiergarten. L'offerta è completata da emozionanti mostre speciali e lezioni che si svolgono regolarmente.
L'importanza dei musei distrettuali
I musei regionali come il museo del distretto di Hietzing svolgono un ruolo importante nella conservazione e nella documentazione della storia locale. Fanno compiti importanti, come la raccolta di documenti sui principali residenti del distretto e la resistenza delle peculiarità del distretto. Come si può leggere su 1133.at, il museo è guidato esclusivamente da liberi professionisti impegnati e può guardare indietro a una storia impressionante. L'attuale edificio, un ex edificio scolastico, è modellato dallo storicismo e dal seminterrato e il piano terra risale al periodo precedente al 1680.
Nel complesso, la mostra all'aperto "Hietzing 1945-1955" combina la storia e presente in modo divertente e offre l'opportunità di conoscere il distretto in modo molto diverso. Il ricordo del passato è mantenuto così vivo mentre la curiosità per il futuro dell'hietzing storico viene risvegliata.
Details | |
---|---|
Ort | Hietzing, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)