Hietzing ha un nuovo capo: Johanna Sperker prende il controllo!
Hietzing ha un nuovo capo: Johanna Sperker prende il controllo!
Hietzing, Österreich - Oggi, Johanna Sperker è stata eletta come il nuovo direttore distrettuale di Hietzing, un passo che è un nuovo inizio sia per te che per il partito popolare di Vienna. La sua scalata arriva dopo un periodo turbolento in cui inizialmente hai eliminato i conflitti interni del partito. Nikolaus Ebert, il suo predecessore e il miglior candidato dell'Hietzing, è stato il giocatore responsabile di un colpo di stato interno contro Sperk oltre un anno. L'evp ha perso in popolarità in Hietzing da allora e ha dovuto accettare un calo in 16 punti percentuali, il che alla fine ha portato alla partenza di Eber, come [la stampa] (https://www.dieprede.com/19812738/johanna-perch
Il capo del distretto di lunga durata Silke Kobald si è dimesso il 6 settembre 2023 e ha aperto la strada allo sperma. Il 28 settembre, è stata presentata come suo successore designato. Quando sono eletti nel comitato esecutivo del Partito distrettuale ÖVP, i membri hanno votato chiaramente per lo sperma. Karl Mahrer, il capo del Partito popolare di Vienna, si è congratulato con lei e ha elogiato i meriti di Kobald, mentre altri colleghi del partito come Michael Gorlitzer hanno avuto il massimo dell'affidabilità e della diligenza di Sperkers, come [Mine District] (https://www.meinbezirk.at/hietzing/c-politik/johanna-sperker-ist-hietzings-neue-Zirks Chairs_A6290367) ha riferito.
nuovo capitolo per hietzing
Il cambio di potere ha avuto luogo nella notte da giovedì a venerdì; Sperk ha prevalso contro i loro concorrenti in un voto di combattimento tesi con 17-13 voti. Ebert si dimette a quell'attività dopo che Övp ha perso sette mandati nel consiglio distrettuale. Anche le reazioni dell'opposizione non devono essere ignorate, il che mette in discussione criticamente la coesione interna dell'evp dopo la debacle elettorale.
Nella sua prima dichiarazione dopo le elezioni, Johanna Sperker ha sottolineato la necessità di riguadagnare la fiducia dell'Hietzinger. Inoltre, ha annunciato che si sarebbe concentrata sul mantenimento della qualità della vita nel distretto e sul rafforzamento dell'infrastruttura. Gli argomenti di Grätzel, le famiglie e le esigenze delle diverse generazioni dovrebbero concentrarsi sui loro progetti futuri. Il prossimo grande passo per lo sperma sarà l'acquisizione come parte di una riunione speciale del Consiglio distrettuale nel novembre 2023, come riportato in Krone.Resta da vedere come il panorama politico di Hietzing si svilupperà sotto la leadership di Johanna Sperkers. Il focus non è solo sulle strutture interne di ÖvP, ma anche sulla gestione quotidiana delle preoccupazioni dei cittadini: all'interno. Ha deciso di prendere sul serio le voci dell'Hietzinger e continuare le sue lotte per il futuro del distretto.
Details | |
---|---|
Ort | Hietzing, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)