Fressnapf è alla ricerca di eroici attivisti per i diritti degli animali: vi aspettano 5.000 euro di premio in denaro!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Fressnapf cerca progetti per la protezione degli animali fino al 6 giugno: un premio di 5.000 euro per le migliori idee a sostegno delle iniziative a favore degli animali.

Fressnapf sucht bis 6. Juni Projekte im Tierschutz - 5.000 Euro Preis für beste Ideen zur Unterstützung tierischer Initiativen.
Fressnapf cerca progetti per la protezione degli animali fino al 6 giugno: un premio di 5.000 euro per le migliori idee a sostegno delle iniziative a favore degli animali.

Fressnapf è alla ricerca di eroici attivisti per i diritti degli animali: vi aspettano 5.000 euro di premio in denaro!

Oggi a Vienna un ictus ha causato un incidente con più veicoli, provocando molta eccitazione nelle strade. Secondo quanto riferito da Il mio distretto Coinvolte diverse auto, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori per chiarire la situazione e garantire che tutte le persone coinvolte ricevessero assistenza medica.

Nonostante la situazione del traffico fosse tesa, ci sono anche notizie positive che possono incoraggiare i viennesi. Nell’ambito della sua iniziativa “Animally Engaged”, Fressnapf invita gli amanti degli animali a candidarsi per progetti di protezione degli animali. Enti e club possono richiedere un premio di 5.000 euro fino al 6 giugno. L'iniziativa è stata lanciata nel 2014 per aiutare i tanti attivisti per i diritti degli animali impegnati.

La protezione degli animali ha bisogno di sostegno

Le donazioni raccolte nell’ambito di “Animally Engaged” sostengono diversi progetti. Ciò include, tra le altre cose, ilIl castello dei bambini di Rappottensteinnel Waldviertel. Qui i bambini gravemente e cronicamente malati e traumatizzati vengono supportati con cure su misura e laboratori creativi. La collaborazione con la Croce Rossa austriaca garantisce che queste famiglie ricevano il necessario sostegno psicologico e allo stesso tempo possano ritrovare la gioia di vivere.

Un altro partner importante è ilAssociazione austriaca per la conservazione della natura, attiva dal 1913. Con diverse campagne, l'organizzazione senza scopo di lucro lavora per proteggere animali e piante, nonché progetti di protezione delle specie locali. Sono già stati messi in sicurezza oltre 2000 habitat a rischio, come prati e brughiere.

Particolare attenzione è riservata anche ale.motion Equoterapia, che aiuta i bambini malati di cancro e le loro famiglie. In una fattoria vicino a Pyhra, cavalli da terapia addestrati forniscono supporto e aiutano a migliorare la qualità della vita dei bambini. Ogni anno vengono accuditi circa 400 bambini, anche con l'aiuto di altri animali come cani e gatti.

Insieme per gli animali

Le campagne di raccolta fondi si sono affermate come un modo efficace per sostenere gli animali bisognosi. Piattaforme come GoFundMe offrire ai proprietari di animali domestici, ai rifugi per animali e alle organizzazioni di soccorso l’opportunità di mobilitare sostegno finanziario. Il crowdfunding si è rivelato uno strumento efficace per sensibilizzare l’opinione pubblica sui bisogni degli animali e raccogliere sostegno. È la comunità degli amanti degli animali che dà un contributo significativo al miglioramento delle condizioni di vita degli animali.

Nelle sfide della vita quotidiana è importante non perdere di vista le iniziative positive per il benessere degli animali. Servono impegno e sostegno per aiutare sia le persone che gli animali e dare speranza.