Avviso dinosauri! Il pericolo del passato minaccia New York!
Scopri tutto su "Jurassic World: Rebirth": trama, personaggi e pericoli sull'Île Saint-Hubert.

Avviso dinosauri! Il pericolo del passato minaccia New York!
Il 17 agosto 2025, gli appassionati di dinosauri e storie avventurose potranno aspettarsi un nuovo entusiasmante film: “Jurassic World – Rebirth”. In questo nuovo episodio, ambientato oltre tre decenni dopo il leggendario “Jurassic Park” e sette anni dopo l’ultimo film “Jurassic World”, il mondo dei dinosauri è in pericolo. Forte mezzi televisivi Queste impressionanti creature vivono ora solo in aree remote attorno all’equatore e sono quasi a rischio di estinzione. Di tanto in tanto, alcuni di loro si spingono addirittura nelle metropoli per rappresentare una sfida completamente nuova ai residenti delle città, come è avvenuto recentemente a New York, dove i dinosauri hanno bloccato il traffico.
Il fulcro della storia è il manager dell'azienda farmaceutica Martin Krebs, interpretato da Rupert Friend. Il cancro ha un’idea rivoluzionaria: il DNA di specie di dinosauri longevi potrebbe aiutare a sviluppare nuovi farmaci per le malattie cardiache. Per raggiungere questo obiettivo, incarica l'intrepida avventuriera e mercenaria Zora Bennett, interpretata da Scarlett Johansson, di assicurarsi la composizione genetica di tre specie di dinosauri: il Mosasaurus, il Giganotosaurus e il Quetzalcoatlus.
L'avventura sull'Île Saint-Hubert
La ricerca porta il gruppo sulla misteriosa isola dell'Île Saint-Hubert, dove vivono i dinosauri. Altri coinvolti includono l'esploratore Henry Loomis, interpretato da Jonathan Bailey, e il Capitano Kincaid, interpretato da Mahershala Ali. Partono insieme per l'isola, ma lungo la strada incontrano la famiglia di marinai Delgado, in difficoltà dopo un attacco a Mosa. Questo incontro si rivela un punto di svolta, poiché tutte le persone coinvolte finiscono sull'isola e vengono separate. Ora devono farsi valere non solo contro le pericolose creature preistoriche, ma anche contro le sorprese mortali dell'isola.
Quindi diventa chiaro: “Jurassic World – Rebirth” non offre solo azione emozionante, ma anche interessanti questioni scientifiche, che sono sottolineate dalla minacciata estinzione dei dinosauri. Il ritorno al mondo dei giganti preistorici potrebbe aprire nuove prospettive anche per la medicina moderna.