Gli Incredibili 3: un colpo di stato magico nella splendida Anversa!”
Scopri tutto su "Gli Incredibili 3", dove i quattro cavalieri pianificano una rischiosa avventura crittografica ad Anversa.

Gli Incredibili 3: un colpo di stato magico nella splendida Anversa!”
Oggi, 23 dicembre 2025, i fan del magico thriller “Gli Incredibili – Now You See Me” possono rallegrarsi perché la terza parte, “Gli Incredibili 3”, è proprio dietro l’angolo! L'azione si svolge dieci anni dopo gli eventi del predecessore e ci trasporta in un mondo misterioso in cui i “Quattro Cavalieri” dimostrano ancora una volta il loro talento creativo.
In un club segreto che funge da luogo segreto per i "Quattro Cavalieri", i personaggi principali J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Merritt McKinney (Woody Harrelson), Jack Wilder (Dave Franco) e Henley (Isla Fisher) stanno pianificando il loro prossimo grande colpo di stato. Questa volta prendono di mira un crypto manager senza scrupoli al quale vogliono sottrarre un cellulare placcato in oro per svuotare i suoi conti e distribuire il denaro al pubblico. Ma non è tutto: dietro questo colpo di stato ci sono anche i giovani illusionisti Bosco (Sessa), June (Greenblatt) e Charlie (Smith), che stanno perseguendo il proprio piano.
Accetta la sfida
Mentre la trama prosegue, Danny Atlas si presenta a casa dei giovani illusionisti per reclutarli per un nuovo colpo di stato. La società segreta di maghi "Auge" gli ha commissionato il furto del diamante più grande del mondo dall'erede di una compagnia criminale di diamanti, Veronika Vanderberg (Pike). L'avventura porta il quartetto non solo a scoprire di più sul mondo della magia, ma anche ad Anversa.
Il seguito, diretto da Ruben Fleischer, si affida al cast collaudato che ha già impressionato nelle prime due parti. Oltre agli attori principali, tornano anche Morgan Freeman e Michael Caine. Ricordiamo che il primo episodio di questo universo magico, "Gli Incredibili - Now You See Me", è uscito nei cinema nel 2013 ed è stato acclamato dalla critica. La combinazione di elementi magici e di rapina ha affascinato molti spettatori, come è avvenuto anche con il seguito “Gli Incredibili 2” nel 2016.
Giocare con la tecnologia
Un aspetto interessante che attualmente sta prendendo d’assalto l’industria cinematografica è l’uso della blockchain e delle criptovalute. Queste tecnologie stanno diventando sempre più importanti e molti operatori del settore si affidano ad esse per garantire una maggiore trasparenza delle entrate. Forte Impulso cinematografico I contratti intelligenti offrono l’opportunità di pagare le entrate in modo automatico e trasparente. Questo potrebbe essere un vero punto di svolta per i registi che potrebbero essere finanziati direttamente dai loro fan tramite criptovalute.
Sebbene le opportunità sembrino allettanti, questa nuova era comporta anche delle sfide. Dall’incertezza giuridica ai rischi per la sicurezza e alla volatilità delle criptovalute, ci sono molte domande che devono ancora essere risolte. Il mondo della tecnologia ha una presa salda sul settore e resta da vedere quale impatto avrà su film come Gli Incredibili 3.
Nel complesso, la nuova parte della serie “Unbelievable” promette un'entusiasmante combinazione di magia, intrigo e l'uso della tecnologia più recente. L’attesa per la grande uscita è enorme e i fan possono aspettarsi tantissime sorprese!