I giovani rubano l'auto e la danno fuoco a Floridsdorf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tre giovani a Floridsdorf hanno arrestato dopo l'attacco dell'auto. La polizia ha indagato dopo l'incidente; Si applica l'incalce di innocenza.

Drei Jugendliche in Floridsdorf nach Autoansteckung festgenommen. Polizei ermittelt nach Vorfall; Unschuldsvermutung gilt.
Tre giovani a Floridsdorf hanno arrestato dopo l'attacco dell'auto. La polizia ha indagato dopo l'incidente; Si applica l'incalce di innocenza.

I giovani rubano l'auto e la danno fuoco a Floridsdorf!

Nelle prime ore del mattino del 5 ottobre 2025, tre giovani rubarono un'auto a Vienna-Landstrasse e poi danno fuoco a Floridsdorf. Secondo le informazioni di corriere I sospetti sono due sedicenne e un quindicenne che ora hanno segnalato il veicolo. A mezzanotte, i testimoni hanno riferito di aver visto diversi giovani vicino al veicolo prima che questo bruciava a Dunantgasse.

La polizia è stata immediatamente avvisata e ha scoperto rapidamente che l'auto era stata rubata dalla strada di campagna. Un portavoce della polizia, Julia Schick, ha spiegato che i giovani hanno dato fuoco al veicolo perché non è più saltato. I vigili del fuoco sono stati in grado di estinguere rapidamente le fiamme, mentre i sospetti sono fuggiti verso Hans-Smital-Park quando sono arrivati ​​i servizi di emergenza.

Arresto e indagine

La ricerca della polizia immediatamente iniziata ha finalmente portato a una casa multi -partita su Praga Strasse, dove i sospetti potevano essere trovati nel seminterrato. Come 5 minuti Segnalato, i giovani sono stati arrestati di notte e tutti sono nella polizia. Come sempre, si applica la presunzione di innocenza.

L'indagine è guidata dall'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, Center East. Anche se tali incidenti a Vienna non sono nuovi, la questione di ciò che guida i giovani deve essere coinvolta in tali atti criminali.

Background per la criminalità giovanile

Il crescente crimine giovanile in molti paesi, anche in Austria e Germania, provoca discussioni. I dati mostrano che la violenza giovanile in Germania, ad esempio, ha raggiunto un massimo di 13.800 casi nel 2024, più del doppio del 2016 come nel 2016 Statista riportato. Soprattutto nei periodi di stress pandemico e psicologico, i giovani sembrano essere colpiti da atti criminali.

In futuro, sarà fondamentale adottare misure preventive e fare affidamento sul benessere dei bambini e dei giovani al fine di contrastare il comportamento criminale in una fase iniziale. Con questo in mente, resta da sperare che atti come il fuoco dell'auto a Floridsdorf saranno presto un ricordo del passato.

Quellen: