Pura eccitazione: Young Violets combatte per la promozione alla 2a Lega!

Pura eccitazione: Young Violets combatte per la promozione alla 2a Lega!

Donaufeld, Österreich - Oggi Vienna riguarda la lega regionale est. Il campionato è stato deciso, ma l'ascesa delle giovani viole, la seconda squadra dell'Austria viennese, è ancora in bilico. Il calcio è tornato con un finale emozionante.

SR Donaufeld è stata una vittoria per 2-1 sul campione FAVAC della OST Regionaliga. Gli inseguitori Neusiedl e Marchfeld avevano contribuito in modo significativo al campionato Donaufelder con diverse amanti. Nonostante questi successi, Donaufeld non ha richiesto una licenza per la seconda divisione e quindi dispensa l'ascesa. Anche Neusiedl e Marchfeld hanno fatto lo stesso e non hanno richiesto una licenza.

Nella tabella corrente, i giovani Violeet sono quarto con 52 punti. Per realizzare l'ascesa alla seconda lega, è necessario il titolo di corridore. L'ultimo gioco cruciale ti porta a Traiskirchen, dove hai urgentemente bisogno di vincere una vittoria. Allo stesso tempo, dipendono dalle sconfitte dei concorrenti diretti Marchfeld e Neusiedl, entrambi i quali hanno 55 punti. Solo con questi risultati favorevoli i giovani vileet potrebbero risolvere il biglietto per la 2a lega, poiché sono gli unici con una licenza valida, come ligartal riportato

salita e discesa: un intero costrutto di campionato nel galleggiante

La situazione non è solo cruciale per le giovani viole, ma ha anche effetti di vasta riduzione su altri club della lega regionale. Se non si arrampica, Voitsberg, che è già un club di seconda divisione discesa, rimane in campionato. Pertanto, la possibilità per UVB Vöcklamarkt, che è attualmente al 14 ° posto, sarebbe salvata anche perché è necessario proteggere l'aiuto dalle giovani viole di retrocessione. Un'ascesa ridurrebbe anche il numero di squadre relegate nella regione -alliga est da quattro a tre, il che ha influenzato significativamente l'intera lega.

Se le giovani violette hanno la felicità necessaria verrà presto mostrata. Oltre alla riforma della lega nella lega regionale con l'obiettivo che tutti i maestri aumentano, la tensione è in aria fino alla fine. Mentre la riforma è in corso, le squadre dell'OST Regionaliga possono fare un respiro profondo e prepararsi per l'ultima giornata. Fan e giocatori sono ugualmente entusiasti di vedere come si svilupperà la situazione, in particolare per quanto riguarda i prossimi giochi di promozione dopo questa stagione.

Il gran finale è imminente

La finale della Coppa DFB il 24 maggio, in cui vengono giocati tutti i 21 endgames della Coppa di Stato, questi sviluppi nel contesto calcistico regionale diventano ancora più eccitanti. Resta da vedere come ancora più risultati di gioco abbiano un impatto e se le giovani violette possano realizzare il loro sogno di arrampicarsi. La sede di Vienna Football non vede l'ora che arrivi l'ultima partita, in cui la vittoria, la sconfitta e tutto potrebbero decidere nel mezzo.

La tensione è tangibile e ogni fan spera per una svolta positiva per le giovani viole. Dopotutto, una conclusione di successo non potrebbe solo cambiare la storia di un club, ma anche riorganizzare l'intera lega regionale. Premendo il maggior numero possibile di pollici è all'ordine del giorno, perché il cuore calcistico dei viennesi batte rumorosamente!

Details
OrtDonaufeld, Österreich
Quellen

Kommentare (0)