Piscine outdoor viennesi in estate pronte per il bagno e la protezione del calore!

Piscine outdoor viennesi in estate pronte per il bagno e la protezione del calore!

Favoriten, Wien, Österreich - Il tempo estivo a Vienna ha riportato le piscine all'aperto in primo piano. Anno dopo anno, l'anticipazione per la stagione del bagno è ininterrotta. Ma cosa dice l'equilibrio quest'anno? Secondo meinzirk.at Non è stato aperto la fase di fase-fase-fase-phasa "> meinzirk.at Non è stato aperto la fase a maggio. Tuttavia, che i bagni viennesi hanno già visto oltre 807.000 bagnanti da allora, il che rappresenta un aumento del 24 % rispetto all'anno precedente.

L'interesse dei cittadini è stato piuttosto cotto all'inizio, ma con il miglioramento del tempo, sempre più viennesi e i turisti sono attratti dalle piscine esterne urbane. Jürgen Czernohorszky, il clima e il consigliere comunale del bagno, sottolinea l'importanza delle piscine all'aperto come partner di protezione da calore, in particolare per bambini e adolescenti.

Prezzi di ammissione interessanti per tutti

Un grande vantaggio delle piscine esterne viennesi sono i prezzi di ammissione a prezzi accessibili. Per gli adulti, il prezzo è di 7,60 euro, mentre i bambini fino a 6 anni possono nuotare gratuitamente. Per i bambini di età compresa tra 7 e 14 anni, l'ammissione costa solo 2,60 euro. I giovani di età compresa tra 15 e 18 anni pagano 4,30 euro e con una carta bonus che comprende 10 voci più 3 gratuitamente, le visite a bambini tra 7 e 14 anni costano solo 2 euro per visita.

La città ha un totale di 30 sedi di piscina all'aperto che sono ben preparate per il prossimo boom del bagno. Oltre alle piscine, i sistemi offrono generose aree verdi, spazi ombrosi per rilassarsi e numerose strutture sportive come macchie di calcio e pallavolo e campi da gioco per l'acqua. Inoltre, c'è un interessante programma di animazione e cultura in molte località che garantisce intrattenimento.

La sicurezza ha la priorità più alta

Un argomento importante, specialmente nei momenti in cui gli usi aumentano, sono le misure di sicurezza. Nell'ambito del programma "Primo Responder", il personale è addestrato a gestire conflitti e molestie. Inoltre, la polizia viennese collabora a stretto contatto con le piscine all'aperto per aumentare la sicurezza dei bagnanti, come wien.orf.at ha riferito.

Le piscine all'aperto a Vienna sono più che semplici punti di nuoto; Sono una parte importante della vita sociale della città. L'estate può arrivare con una vasta gamma per giovani e vecchi e una forte attenzione alla sicurezza. La lungimiranza per i prossimi giorni è amichevole e le piscine outdoor viennesi sono pronte per un'altra calda estate!

press.wien.gv.at chiama il Viense per usare e usare l'offerta estiva per guardare avanti swimfming lessoni"> Press.wien.gv.at chiama il Vienense per usare e usare l'offerta estiva per guardare avanti per swimmingen ">

Details
OrtFavoriten, Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)