Emozione pura: i club viennesi si preparano per il 2° campionato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I club viennesi si preparano per l'inizio della 2a stagione di campionato. Partite di prova il 18 luglio contro vari avversari.

Wiener Vereine bereiten sich auf Saisonstart der 2. Liga vor. Testspiele am 18. Juli gegen verschiedene Gegner.
I club viennesi si preparano per l'inizio della 2a stagione di campionato. Partite di prova il 18 luglio contro vari avversari.

Emozione pura: i club viennesi si preparano per il 2° campionato!

L'attesa a Vienna cresce perché la stagione 2025/26 nell'Admiral 2nd League è proprio dietro l'angolo. Si comincia finalmente venerdì 1 agosto 2025 e al via ci sono quattro club viennesi. Young Violets, FAC, Rapid II e Vienna si presenteranno in campionato e i tifosi potranno aspettarsi partite emozionanti. Il mio distretto riferisce.

I club viennesi si trovano attualmente nella fase finale della preparazione e utilizzano diverse partite di prova per verificare la loro forma. Oggi, 18 luglio, in programma ci sono alcuni incontri importanti. Il Vienna testerà contro il TSV Hartberg, che la scorsa stagione è arrivato secondo nel girone di qualificazione. C'è anche un derby cittadino tra la FAC e la Vienna Sports Club della Regionalliga East. Aggiunto portale della lega che sabato la FAC affronterà anche il Fortuna Wiener Neustädter SC.

Le partite di prova dei club viennesi

Gli Young Violets affronteranno oggi anche una squadra neopromossa, l'SV Horn, retrocessa dal 2° campionato. Allo stesso tempo, il Rapid II giocherà contro il Ferencvaros II nel centro di allenamento di Budapest, mentre la FAC giocherà contro il Wiener Sport-Club nel derby cittadino. Sabato 19 luglio i giocatori del Rapid affronteranno anche l'SV Leobendorf, squadra della lega regionale. I preparativi fervono per poter iniziare la stagione ben preparati.

In campionato sarà emozionante per Wellington, Amstetten, ma anche club come SKN St. Pölten o Kapfenberger SV, che vogliono iniziare la nuova stagione in modo ambizioso. Il programma di partite di prova degli Young Violets si completa con un altro momento clou: il 26 luglio le riserve U21 dell'Arsenal FC visiteranno Vienna. Footystats ci fornisce ulteriori dettagli.

Nel complesso, la prossima stagione del 2° campionato promette molte emozioni, partite emozionanti e forse sorprese. Teniamo gli occhi aperti per tenere costantemente aggiornati i nostri lettori. Vienna può aspettarsi un momento emozionante!