Partite emozionanti il 14 giugno: l'Oberliga A affronta una resa dei conti bollente!
Scopri tutto sulle partite del 25° turno di campionato dell'Oberliga A del 14 giugno 2025 a Vienna, comprese statistiche e dati delle squadre.

Partite emozionanti il 14 giugno: l'Oberliga A affronta una resa dei conti bollente!
Sabato 14 giugno 2025 si svolgerà la 25a giornata dell'Oberliga A e tante emozioni saranno garantite. I tifosi possono aspettarsi partite entusiasmanti che, si spera, porteranno con sé tanti gol e qualche sorpresa. La domanda è: chi si assicurerà punti importanti nella corsa alla promozione e chi dovrà passare in fondo? Uno sguardo ai team mostra quali sfide ci attendono.
Il primo incontro si svolgerà tra l'ASK Ober St.Veit e l'1. SC Kalksburg-Rodaun. Il calcio d'inizio è alle 16:00. L'ASK Ober St.Veit è attualmente al 6° posto con 37 punti, ha giocato bene e ha 24 partite alle spalle. Il bilancio di 65 gol segnati e 54 subiti dimostra che c'è ancora margine di miglioramento sia in attacco che in difesa. Al contrario, l'1. SC Kalksburg-Rodaun sta avendo un buon andamento con 51 punti e il terzo posto. Tuttavia, il record passato contro l'Ober St.Veit parla di varianti di risultati ravvicinati, più recentemente hanno perso di poco 0-1 nell'ultimo incontro del 16 novembre 2024.
Duelli emozionanti a colpo d'occhio
Un altro momento clou in programma è la partita tra Rennweger SV e FC Inzersdorf, che inizierà alle 17:00. Il Rennweger è una delle migliori sette squadre del campionato con 46 punti, mentre l'Inzersdorf è in fondo alla classifica al 10° posto con 24 punti. Il risultato diretto parla chiaro a favore dei Rennwegers, che negli ultimi due incontri hanno fatto bene.
L'SC Gradisce incontra il forte Besiktas Wiener Adler alle 18:00. Non si tratta solo di punti, ma anche di trovare la mentalità per le ultime partite della stagione. L'SC Gradisce ha 31 punti ed è all'8° posto, mentre il Besiktas è in cammino verso la promozione con 52 punti e il 2° posto. Recentemente ha perso 8-2 contro il club di Vienna, ma la squadra ha sicuramente ancora qualcosa da rifarsi.
Chi può assicurarsi punti importanti?
Domenica 15 giugno 2025 ci sono una serie di partite più competitive in programma. Il KSV Ankerbrot, leader con 63 punti, affronterà la Wiener Akademik, che attualmente ha 32 punti ed è in forma migliore rispetto all'inizio della stagione. Questo potrebbe essere uno degli incontri chiave della giornata.
- FC Union 12 – Liesing ASK: Anstoß um 14:00 Uhr
- FC Bhf Favoriten – SC Wacker Wien: Anstoß um 14:00 Uhr
- FC Kurd Wien – Union Triester S.C.: Anstoß um 16:00 Uhr
L'FC Union 12 lotta per la sopravvivenza e ha bisogno di ogni punto per lasciare l'ultimo posto, mentre anche il Liesing ASK sta attraversando una fase critica. L'FC Bhf Favoriten si confronta invece con l'SC Wacker Wien, che occupa un ottimo quarto posto e ha anche lui ancora una possibilità di promozione. Anche l'FC Kurd Wien giocherà contro l'Union Triester S.C. non può tirarsi indietro, perché la costellazione del tavolo non lascia prigionieri.
Per informazioni e statistiche più interessanti sui giochi e sulle squadre, vale la pena dare un'occhiata alle offerte di Ligaportal.at così come Kicker.de E Kicker.at, che forniscono tutti i dettagli importanti e le informazioni di base su ciò che sta accadendo nell'Oberliga A.