Oberliga A: consigli degli esperti per l'emozionante giornata del 18 ottobre!
Scopri i consigli degli esperti per l'ottava giornata dell'Oberliga A del 18 e 19 ottobre 2025. Analisi e pronostici della partita.

Oberliga A: consigli degli esperti per l'emozionante giornata del 18 ottobre!
Il mondo del calcio a Vienna è oggi pienamente preparato per l'imminente ottavo turno dell'Oberliga A. Sabato 18 ottobre 2025 verranno segnati i gol decisivi in sette emozionanti incontri. I consigli degli esperti di Betway sono stati ora pubblicati e l'attesa per i giochi difficilmente potrebbe essere maggiore.
Sabato alle 12:30 L'1. SC Kalksburg-Rodaun apre la giornata contro l'SC Gradisce. Secondo gli esperti sarà un duello avvincente che dovrebbe finire 2-1 per i padroni di casa. Alle 14 segue la partita tra Rennweger SV e Liesing ASK, dove gli ospiti vengono mandati in gara come favoriti con una vittoria per 1-0. Appena un quarto d'ora più tardi, alle 14.15, si ritroverà l'Union Triester S.C. e ASK Ober St. Veit si affrontano e qui si prevede una vittoria di misura per gli ospiti con 2:3.
Cracker domenicale nell'Oberliga A
Domenica 19 ottobre 2025 si concluderà il fine settimana. Alle 11 si affronteranno FK Adige e FC Inzersdorf. Gli esperti si aspettano una vittoria per 0-2. Mezz'ora dopo, alle 11:30, FC Kurdroj e Wiener Sport-Club 1b giocano la loro partita; Le stime degli esperti indicano un chiaro successo per la società sportiva viennese con 1:3. Infine, alle 14:00 si affronteranno l'SC Wacker Wien e lo Sportunion Mauer 1b, con la possibilità di vincere in trasferta per 1:4.
Fuori dagli schemi: uno sguardo alla Vestfalia
Ma qualcosa non sta accadendo solo a Vienna. Anche l'Oberliga Westfalen ha le sue storie. Particolarmente emozionante è la situazione che circonda Oliver Cylkowski, capitano del TSV Victoria Clarholz, infortunato da settembre 2022. Dopo due operazioni, un intervento ai legamenti crociati e laterali, è attualmente in riabilitazione e spera di poter riprendere ad allenarsi per la nuova stagione. Nell'Oberliga Westfalen la maggior parte dei problemi di promozione e retrocessione sono già stati risolti, ma FC Eintracht Rheine e SV Schermbeck stanno ancora lottando per un posto per la qualificazione alla Coppa Westfalia, mentre l'SpVgg Vreden è a quattro punti da Schermbeck.
Lo riporta una recente analisi FuPa che le partite delle ultime settimane hanno reso la situazione molto più complicata. L'FC Eintracht Rheine (6° posto) e l'SV Schermbeck (8° posto) non possono più permettersi errori, mentre Vreden vuole assicurarsi un posto tra i primi 6.
Gli eventi rimangono vivaci ed emozionanti per tutti gli appassionati della Major League. Le partite più importanti delle prossime giornate verranno guardate con entusiasmo. Resta da vedere dove cadranno gli obiettivi e quali squadre prenderanno il sopravvento. Il prossimo fine settimana porterà la risposta.