Fuochi d'artificio musicale: Paula Barembuem onora Mercedes Sosa a Monaco!

Fuochi d'artificio musicale: Paula Barembuem onora Mercedes Sosa a Monaco!

München, Deutschland - Si svolge un incontro musicale speciale di un incontro molto speciale tra il trio di Christian Bakanic Infernal e la cantante Paula Barembuem. I due artisti hanno collaborato per presentare un programma innovativo che combina varie influenze musicali. Barembuem, originario di Buenos Aires, si è stabilito a Vienna e porta una familiarità intima nella collaborazione con il tango. Ciò è integrato dalle complesse composizioni del trio, che sono ispirate a Astor Piazzolla, tra gli altri. Questa fusione di jazz, scanalature del club contemporaneo e tango tradizionale rende il risultato un'esperienza emozionante per il pubblico. [Meinzirk.at] (https://www.meinbezirk.at/event/feldkirchen/c-konzert-buehne-kino/christian-bakanics trio-infernal-und-inda-barembem_e1491317) riferisce che il trio si sede come un ambiente musicale, onci musicali, onci musicali, onci musicali, onci musicali, onci musicali, onci musicali, onci musicali, oncia Barembuem si riferiva a se stesso come un costruttore di ponti.

Il collettivo è stato collettivo attraverso il reciproco fascino e curiosità per i rispettivi stili. Hai pubblicato l'album "Sueñera" e hai già tenuto concerti in luoghi rinomati come Wiener Konzerthaus o Helmut-list-Halle. Ma non è tutto: ispirato alla tua collaborazione, hai lanciato un nuovo progetto che dovrebbe presentare un ritratto musicale della leggendaria cantante Mercedes Sosa.

Un ritratto di Mercedes Sosa

Mercedes Sosa, conosciuta come "Voice of the Voiceless", era una figura centrale del movimento "Nueva Canción" e ha usato la sua musica per sollevare le voci di persone oppresse durante le dittature militari in Argentina. Le sue canzoni riguardano argomenti come coraggio, ingiustizia, libertà, amore e speranza - tutti i messaggi essenziali che dovrebbero suonare nel ritratto desiderato. Il 14 dicembre 2023, questo progetto è elencato sotto il titolo "The Voice of the Unweaiced: A Musical Portrait of Mercedes Sosa" nel Silberesaal di Monaco, quindi [Germania-theater.de] (https://www.deutsches-theater.de/pressedienst/paula-barembem--infernal/

Il programma promette un'esperienza entusiasmante con una linea varia: oltre a Paula Barembuem sul canto, Christian Bakanic (fisarmonica, tastiera, percussione), Christian Wendt (basso) e Jörg Haberl (batteria) fanno parte dell'ensemble. L'evento si svolge nel cabaret, noto per la sua diversità culturale e offre regolarmente concerti e altri eventi culturali.

uno sguardo alle radici musicali

L'apprezzamento della Mercedes Sosa si riflette nei valori ancorati nella musica argentina. Canzoni come "Gracias a La Vida" e "Alfonsina Y El Mar" appartengono al loro erede e sono espressione del desiderio di libertà e della conservazione dell'identità culturale. Le influenze culturali del tango, che sono modellate dalle radici europee e africane, rafforzano anche il loro stile narrativo musicale, che Astor Piazzolla ha anche continuato ad andare al tango attraverso il suo approccio innovativo. Questi elementi musicali sono ora combinati nel lavorare con Barembuem e il trio Infernal e mostrano quanto profondamente radicata la cultura degli argentini nella loro musica.

I biglietti per il concerto sono disponibili sia online che per telefono. I prezzi sono di 30 euro al botteghino, con offerte ridotte per membri e studenti: all'interno. Se vuoi assistere alla performance a dicembre, hai un posto in uno dei luoghi culturali più belli di Monaco. È un'opportunità che non solo celebra la diversità musicale, ma anche le storie e le lotte delle voci che devono essere ascoltate.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)