Incidenti sulla spiaggia a Vienna: i muore di 85 anni, i bambini e gli uomini muoiono acutamente a rischio!
Incidenti sulla spiaggia a Vienna: i muore di 85 anni, i bambini e gli uomini muoiono acutamente a rischio!
Hirschstetten, Wien, Österreich - Un weekend fatale per gli appassionati di nuoto a Vienna: domenica ci sono stati diversi incidenti da bagno che hanno mantenuto in suspense i servizi di emergenza. Una svolta tragica ha preso l'azione quando un 85enne è morto nel nuovo Danubio dopo un incidente. La donna fu uscita dall'acqua dai passanti e dai conoscenti, ma in seguito morì in ospedale, come Notizie di South Tyrol non essere salvato
Ma questo non è stato l'unico incidente in bagno in questo tragico giorno. Altri tre incidenti si sono verificati nell'area. Un bambino di otto anni nello stagno da bagno di Hirschstetten ha guidato diversi minuti in acqua prima che potesse essere rianimato dai genitori e dai servizi di emergenza. Il bambino è stato portato in ospedale in condizioni critiche dall'elicottero ed è in pericolo acuto per la vita. Un altro incidente nel bagno è avvenuto intorno alle 16:10 sul nuovo Danubio, dove un uomo di 28 anni è andato giù ed è stato anche salvato dai passanti. Viene anche curato nell'unità di terapia intensiva ed è in condizioni critiche.
crescente preoccupazione per gli incidenti da bagno
In passato, c'erano regolari incidenti da bagno a Vienna. Soprattutto nell'estate del 2024 almeno due persone morirono nelle acque della città, ma il numero di morti da bagno in Austria sembra allarmanti: 39 persone morirono annegando l'anno scorso, come
sono richieste misure di prevenzione
Le piscine all'aperto viennese che hanno aperto i loro obiettivi il 2 maggio hanno già attirato molti visitatori in questa stagione. Tuttavia, l'improvviso afflusso di appassionati di nuoto mostra che la disattenzione e la mancanza di precauzioni di sicurezza possono avere conseguenze fatali. Gli esperti consigliano quindi che i bambini non dovrebbero mai giocare vicino all'acqua incustodita e che gli aiuti di nuoto non possono sostituire un dovere di supervisione. "," Br /> per aumentare la sicurezza, l'arbeiter-samariterbund: ","
- ","
- Lenta acclimatazione nell'acqua, evita salti improvvisi.
- Il corpo richiede tempo per adattarsi alla temperatura dell'acqua.
- Prima di nuotare e scivolare comodamente nell'acqua.
- Evitare i test di test e nuotare in gruppi, se possibile.
","
","
Spring","
","
Inoltre, la Samaritan Association offre corsi di nuoto per bambini e adulti per migliorare le capacità di nuoto e quindi ridurre il rischio di incidenti di bagno.
Con un comportamento più maturo su e in acqua, potrebbe essere evitata molta sventura. Sulla base dei recenti incidenti e del numero in costante crescita di incidenti da bagno a Vienna: è giunto il momento di essere consapevoli di quanto siano importanti la sicurezza e la responsabilità.
Details | |
---|---|
Ort | Hirschstetten, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)