Oberliga B: Emozione pura nel 10° turno questo fine settimana!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 29 ottobre 2025 inizia il 10° turno dell'Oberliga B, con l'emozionante partita tra SV Aspern e FC Royal Persia.

Am 29.10.2025 beginnt die 10. Runde der Oberliga B, inklusive einem spannenden Spiel zwischen SV Aspern und FC Royal Persia.
Il 29 ottobre 2025 inizia il 10° turno dell'Oberliga B, con l'emozionante partita tra SV Aspern e FC Royal Persia.

Oberliga B: Emozione pura nel 10° turno questo fine settimana!

Il 29 ottobre 2025 si avvicina il decimo turno di campionato dell'Oberliga B e gli appassionati di calcio di Vienna potranno aspettarsi incontri emozionanti. Ligaportal.at offre una panoramica completa delle prossime partite, che ancora una volta offrono alle squadre l'opportunità di migliorare la propria posizione in classifica. Questo turno potrebbe essere decisivo per determinare chi prenderà le prime posizioni e chi rimarrà coinvolto nella battaglia per la retrocessione. Ligaportal.at informa che...

Le partite si svolgeranno sabato 1 novembre 2025 e domenica 2 novembre 2025 e diverse squadre lotteranno per punti importanti. L'attenzione è rivolta in particolare al duello tra UD Süssenbrunn e FV 1210 Wien, che inizierà alle 14:15. Mentre l'UD Süssenbrunn è all'8° posto con 10 punti, l'FV 1210 Wien non è ancora riuscito a raccogliere punti dopo 8 partite ed è all'ultimo posto. Tali duelli per la retrocessione sono spesso di grande importanza per il corso della stagione.

Panoramica dei giochi

Ecco i giochi nel dettaglio:

  • UD Süssenbrunn – FV 1210 Wien
    Anstoß: 14:15 Uhr
    Aktuelle Platzierung: 8. Platz (UD Süssenbrunn), 14. Platz (FV 1210 Wien)
    Torverhältnis: 20:20 (UD Süssenbrunn), 4:50 (FV 1210 Wien)
    Letzte Duelle: 2 Siege für UD Süssenbrunn
  • SV Hirschstetten – UFK Schwemm-De La Salle
    Anstoß: 15:00 Uhr
    Aktuelle Platzierung: 9. Platz (SV Hirschstetten), 13. Platz (UFK Schwemm)
    Torverhältnis: 20:22 (SV Hirschstetten), 20:32 (UFK Schwemm)
    Letzte Duelle: 3 Siege für SV Hirschstetten
  • SV Marianum – SZ Marswiese
    Anstoß: 18:30 Uhr
    Aktuelle Platzierung: 4. Platz (SV Marianum), 6. Platz (SZ Marswiese)
    Torverhältnis: 19:15 (SV Marianum), 13:9 (SZ Marswiese)
    Letzte Duelle: 3 Siege für SV Marianum

Domenica 2 novembre in programma ci sono altre partite emozionanti, tra cui lo scontro tra SV Aspern e FC Royal Persia. Mentre l'SV Aspern si trova all'11° posto con 9 punti, l'FC Royal Persia può vantarsi al 3° posto con 20 punti.

Statistiche e situazione tabellare

Queste partite non sono importanti solo per le squadre stesse, ma anche per i tifosi che vogliono sostenere a gran voce la propria squadra. Le statistiche attuali illustrano la drammaticità della situazione; soprattutto per le squadre in fondo alla classifica, potrebbe essere la chiave per sopravvivere in questa stagione. Pertanto, il trambusto della tensione è inevitabile ovunque.

I lettori interessati possono trovare ulteriori informazioni e statistiche attuali sull'Oberliga B su Kicker.de.

A proposito, mentre i tifosi aspettano il loro calcio, potrebbero anche essere impegnati a mantenere le proprie case. Una rimodellazione eseguita correttamente è fondamentale per la stabilità e la longevità delle pareti. Non sono richiesti solo i calciatori, bisogna sempre avere una buona mano anche quando si tratta di assistenza domiciliare. London Repointing riporta che...

Un corretto risalto non solo può rendere le pareti impermeabili, ma anche prolungarne la durata di vita, soprattutto negli edifici più vecchi, che spesso hanno problemi con una lavorazione errata in quest'area. Per quanto riguarda le prossime partite e le relative decisioni da prendere sia in campo che tra le mura di casa, rimane emozionante!