Großfeld festeggia una fiduciosa vittoria esterna per 3-0 contro l'Aspern!
L'SV Aspern ha perso contro l'SC Großfeld 0-3 nell'Oberliga B il 4 dicembre 2025. Großfeld è rimasto secondo in classifica.

Großfeld festeggia una fiduciosa vittoria esterna per 3-0 contro l'Aspern!
Domenica 4 dicembre 2025 si è svolto un emozionante duello nell'Oberliga B: l'SV Aspern ha giocato contro l'SC Großfeld. Großfeld è tornato a casa con una netta vittoria per 3-0 e rimane in corsa per le prime posizioni in campionato.
L'SC Großfeld ha dimostrato fin dall'inizio chi aveva il controllo. Al 14' Stefan Martic segna il primo gol su cross preciso di Andrija Vasic. Nonostante diverse buone occasioni, l'SV Aspern, con Stefan Ehrentraud che ha effettuato alcune brillanti parate in porta, è rimasto in partita fino all'intervallo. Particolarmente degna di nota è stata la parata al 42' contro un tiro di Valentin Stollreiter.
Dominio nel secondo tempo
Dopo la pausa i Großfelder hanno continuato a premere. Anche se hanno sprecato alcune buone occasioni, la voglia di vincere è sbocciata nell'ultimo minuto della partita. Marko Vasic ha segnato il 2-0 al 90' su cross dalla destra e il 3-0 poco dopo su cross dalla sinistra. Großfeld è riuscito quindi a pareggiare in termini di punti con il KSC/FCB Donaustadt, ma li ha superati a causa del duello diretto. Großfeld è ora al secondo posto in classifica, a solo un punto dai campioni autunnali della Royal Persia.
L'SV Aspern resta invece all'11° posto in classifica e dopo questa sconfitta ha già subito l'ottava sconfitta della stagione in corso. L'allenatore Damir Halilhodzic di Großfeld può essere giustamente orgoglioso della sua squadra dopo questo trionfo in trasferta.
In buona forma
Questa prestazione impressionante si aggiunge alla forte stagione di Großfeld finora. Già a settembre la squadra aveva vinto nettamente 2-0 contro l'ASV Gartenstadt. Fedir Dudnyk ha aperto le marcature al 23', seguito da Marko Vasic, che ha sigillato il punteggio finale al 70'. L'alta intensità e il comportamento di gioco veloce caratterizzano questa stagione il Großfeld, che è imbattuto dal campionato primaverile.
Gli spettatori, anche se erano solo 40, hanno assistito ad una partita emozionante ad Aspern. L'arbitro Markus Bittner, coadiuvato da Alexander Novak e Christoph Faber, ha assicurato che la partita si svolgesse senza intoppi.
Le prossime partite offrono prospettive entusiasmanti per l'SC Großfeld grazie alla costanza delle prestazioni e i tifosi possono sperare in altri incontri di successo.