WAF Brigittenau: pronto per andare forte durante l'inverno con 19 punti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il WAF Brigittenau sverna con 19 punti nella Vienna City League. Il presidente Schrimpl è ottimista riguardo alla seconda metà della stagione.

WAF Brigittenau überwintert mit 19 Punkten in der Wiener Stadtliga. Obmann Schrimpl blickt optimistisch auf die Rückrunde.
Il WAF Brigittenau sverna con 19 punti nella Vienna City League. Il presidente Schrimpl è ottimista riguardo alla seconda metà della stagione.

WAF Brigittenau: pronto per andare forte durante l'inverno con 19 punti!

Nella Vienna City League, il WAF Brigittenau ha concluso con successo la prima metà della stagione con un solido punteggio di 19 punti. Sebbene la stagione abbia avuto un inizio accidentato e numerosi fallimenti, la squadra si è stabilizzata e ha continuato a raccogliere punti. Il presidente Peter Schrimpl è soddisfatto delle prestazioni della squadra nonostante le sfide. “Possiamo essere molto contenti con 19 punti”, spiega ligaportal.at.

Particolarmente degne di nota sono state le prestazioni del portiere Hadi Matidi e del difensore centrale Jovanovic Makko, fondamentali per la stabilità della difesa. Inoltre, i giovani giocatori della nostra stessa stirpe hanno sfruttato l'occasione e hanno segnato alcuni gol importanti. "Ciò dimostra che possiamo contare anche sui nostri talenti", afferma entusiasta Schrimpl.

Preparazione invernale e cambi di squadra

La preparazione invernale è già iniziata ed è iniziata il 12 o 13 gennaio su erba artificiale. Per avere successo nella seconda metà della stagione, il club sta pianificando alcuni cambi di rosa. Due giocatori lasceranno il club, mentre verranno ingaggiati tre-quattro nuovi talenti. "Vogliamo rendere la nostra squadra ancora più competitiva", continua Peter Schrimpl.

Il grande obiettivo per la seconda metà della stagione è raggiungere più di 40 punti. “Vogliamo continuare lo sviluppo positivo e confermare il nostro lavoro”, afferma ottimista Schrimpl descrivendo le ambizioni del club. I tifosi e gli interessati sono invitati a informarsi sulla home page ufficiale del club waf-brigittenau.at.

Il prossimo periodo si preannuncia entusiasmante e i sostenitori del WAF Brigittenau possono guardare con ansia a ciò che porterà la seconda metà della stagione nella Vienna City League! I segnali sono buoni e con il giusto entusiasmo la squadra potrebbe raggiungere gli obiettivi prefissati.